Habbo Soldi Rubati

ita-Buffon

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2007
386
0
Miglior risposta
0
Quei cretini della sulake mi hanno rubato 5 euro!!!! Avevo 7 euro, ho chiamato, mentre stava per finire tutto bene, io "Ah...finalmente 25 crediti!" che succede!? Messaggio... Il credito è finito. Ma come!???? Anche a voi succede?
In ogni caso sono arrabbiatissimo! >:emoji_slight_frown:

e ovvio prova achiedere ai moderatori.... io lo fatto dicono che devi essere abbonato ad una certa cosa nn mi rikordo il nome che ti faceva pagare 3,50$

Che cretinata immane.... Cmq ci torno su habbo ma niente crediti ^^

Quei cretini della sulake mi hanno rubato 5 euro!!!! Avevo 7 euro, ho chiamato, mentre stava per finire tutto bene, io "Ah...finalmente 25 crediti!" che succede!? Messaggio... Il credito è finito. Ma come!???? Anche a voi succede?
In ogni caso sono arrabbiatissimo! >:emoji_slight_frown:

Quando chiami cerca di avere un credito di 7,80 euro. 8,00 euro.
I crediti costano 3,50 euro ma la chiamata costa al minuto, dipende dal tuo operatore.
A me non è mai successo e mai succederà visto che non spendo soldi x habbo ^^

Quando chiami cerca di avere un credito di 7,80 euro. 8,00 euro.
I crediti costano 3,50 euro ma la chiamata costa al minuto, dipende dal tuo operatore.
A me non è mai successo e mai succederà visto che non spendo soldi x habbo ^^

Quoto i crediti costano 3.50

ma lachiamata costa a parte a seconda dell'operatore

A me siceramente non è mai sucesso visto che non ho mai speso un centesimo x habbo.
Inveceè sucesso ha mio cigino ma i moderatori non gli hanno risposto,in ogni caso contatta l'habbo tool.

Se ti succede contatta l'help tool, ti risarciscono con gli interessi.

Mi è capitato una volta!

Anche a me è successo molte volte si i crediti costano 3.50 euro ma al minuti se tipo hai tim mi pare 1,80 euro cmq ti consiglio se lo devi rifare di leggere tutta la spiegazione molto bene :S