Release Habbo sondaggio by Tapatalk

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti, su Ragezone ho trovato uno skin adatto per il sondaggio che si trova su Habbo, solo che questo è in html, ed è anche più semplice da inserire. Ho modificato il tutto da 0, a partire da errori a sql e codici.

Per prima cosa ecco due screen:
b8c8144b40f9529117cc8e68691561c5.png

1625c2a8205d57c89b031aff5dbc6d0b.png


Installazione:
Vai nel tuo database ed esegui l'SQL che si trova nel file sql.txt, dopodichè, vai nella tabella users, poi su struttura e in fondo alla pagina fai in modo di avere questo risultato: Inserisci 2 campo/i alla fine della tabella e clicca Esegui.
A pagina caricata compila così:
043960463b1c4dda4da97d6d6610d1a3.png

Adesso inserite i file nelle varie directory (esempio: i file nella cartella web-gallery/js, inseriteli in htdocs/wwwroot ->web-gallery/js)
Ora, andate nel client.php e trovate questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sotto inserite questo codice prima di ?>:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il sondaggio è tutto in JS, perciò vi basta inserire semplicemente i file nelle varie cartelle e sarete a posto, non si ricaricherà neanche la pagina per inviarlo. Il sondaggio è trasportabile per la pagina, per evitare che la pagina si allarghi consiglierei questo codice (facoltativo):
trovate questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sostituitelo con questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ATTENZIONE: il sondaggio appare dopo un minuto dal caricamento della pagina, se volete cambiarlo, editate questo nel client.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
60000 = 1 minuto, esattamente 60 x 1000, quindi dovrete moltiplicare il tempo x 1000 (se fate x 100 saranno centesimi di secondo).

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Merito: Ragezone 10% per lo skin e io 90% per tutto il resto :emoji_slight_smile:

Alla prossima!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Davvero bello! Ricordo che nei vecchi emulatori esisteva un comando apposito per fare sondaggi, che col tempo è stato dimenticato. Diciamo che di questo mi piace di più il template ed è più facile da modificare (non essendo incorporato all'emulatore) :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
 
Davvero bello! Ricordo che nei vecchi emulatori esisteva un comando apposito per fare sondaggi, che col tempo è stato dimenticato. Diciamo che di questo mi piace di più il template ed è più facile da modificare (non essendo incorporato all'emulatore) :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

Lo penso anche io, inoltre (sembra un po' stupido ma per me dava senso) ho fatto in modo che non si possa usare il tasto destro del mouse, così nessuno scoprirà se deriva dal cms o dall'emulatore xD
 
  • Like
Reactions: 1 person
Un ottimo lavoro, complimenti, può davvero essere utile per inserire delle domande rivolte all'utenza. Bravo.
 
  • Like
Reactions: 1 person