Ciao a tutti, su Ragezone ho trovato uno skin adatto per il sondaggio che si trova su Habbo, solo che questo è in html, ed è anche più semplice da inserire. Ho modificato il tutto da 0, a partire da errori a sql e codici.
Per prima cosa ecco due screen:
Installazione:
Vai nel tuo database ed esegui l'SQL che si trova nel file sql.txt, dopodichè, vai nella tabella users, poi su struttura e in fondo alla pagina fai in modo di avere questo risultato: Inserisci 2 campo/i alla fine della tabella e clicca Esegui.
A pagina caricata compila così:
Adesso inserite i file nelle varie directory (esempio: i file nella cartella web-gallery/js, inseriteli in htdocs/wwwroot ->web-gallery/js)
Ora, andate nel client.php e trovate questo:
sotto inserite questo codice prima di ?>:
Il sondaggio è tutto in JS, perciò vi basta inserire semplicemente i file nelle varie cartelle e sarete a posto, non si ricaricherà neanche la pagina per inviarlo. Il sondaggio è trasportabile per la pagina, per evitare che la pagina si allarghi consiglierei questo codice (facoltativo):
trovate questo
e sostituitelo con questo
ATTENZIONE: il sondaggio appare dopo un minuto dal caricamento della pagina, se volete cambiarlo, editate questo nel client.php
60000 = 1 minuto, esattamente 60 x 1000, quindi dovrete moltiplicare il tempo x 1000 (se fate x 100 saranno centesimi di secondo).
Download:
Scansione:
Merito: Ragezone 10% per lo skin e io 90% per tutto il resto
Alla prossima!
Per prima cosa ecco due screen:
Installazione:
Vai nel tuo database ed esegui l'SQL che si trova nel file sql.txt, dopodichè, vai nella tabella users, poi su struttura e in fondo alla pagina fai in modo di avere questo risultato: Inserisci 2 campo/i alla fine della tabella e clicca Esegui.
A pagina caricata compila così:
Adesso inserite i file nelle varie directory (esempio: i file nella cartella web-gallery/js, inseriteli in htdocs/wwwroot ->web-gallery/js)
Ora, andate nel client.php e trovate questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
trovate questo
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ATTENZIONE: il sondaggio appare dopo un minuto dal caricamento della pagina, se volete cambiarlo, editate questo nel client.php
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!