Release Habbo Sondaggio - Fake v2 by Lyx

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Eccoci qui con un mio nuovo Fakelogin (sperando che sia molto più carino del primo :|) che Riguarda un piccolo Sondaggio su Habbo.

Che dire mentre spammate il sito: (è più preferibile che lo fate mentre c'è qualche evento tipo come gli esami di Scuola tempo fa)

"Habbini, ecco un nuovo sondaggio! Se risponderete correttamente riceverete un Distintivo ESCLUSIVO, affrettati!"

Screen

ra120i.jpg


Dowloand & Scansione

Dowloand:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
332cqw6.jpg


Fine!

P.S. Mi potete dire come posso mettere un bg al fake? Ve ne sarò molto grato ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Sondaggio - Fake v2 by Lyx

Eccoci qui con un mio nuovo Fakelogin (sperando che sia molto più carino del primo :|) che Riguarda un piccolo Sondaggio su Habbo.

Che dire mentre spammate il sito: (è più preferibile che lo fate mentre c'è qualche evento tipo come gli esami di Scuola tempo fa)

"Habbini, ecco un nuovo sondaggio! Se risponderete correttamente riceverete un Distintivo ESCLUSIVO, affrettati!"

Screen

ra120i.jpg


Dowloand & Scansione

Dowloand:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
332cqw6.jpg


Fine!

P.S. Mi potete dire come posso mettere un bg al fake? Ve ne sarò molto grato ^^
<body background=la tua immagine> oppure <bg color=colore che vuoi tu in inglese >
 
Riferimento: Habbo Sondaggio - Fake v2 by Lyx

@Lyx ti sei proprio sprecato :emoji_relieved:
Non avendo letto questo post e non avendo letto la risposta di @Leox1 nell' altro fake ti ho spiegato come inserire il background.
Puoi farlo sia con il mio metodo che con il suo, la differenza è che il <body background=""> e il <body bgcolor=""> sono deprecati :shock:
 
Riferimento: Habbo Sondaggio - Fake v2 by Lyx

7 dowloand, almeno 7 lo hanno scaricato :|