Habbo Strega [Voglio consigli sull'immagine]

Eddai

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2012
36
0
Miglior risposta
0
Habbo Strega

Ecco una mia alterazione Fatta poco fa , Non metto mani su Paint da troppo tempo.. E' venuto uno schifo!

Immagine:

2us7gqp.jpg

Consigli:

Vorrei dei consigli su.

-Capelli
-Colore dell'immagine / Che colori avreste usato
-Vestito
-Idea

Grazie , Aspetto i vostri commenti!

------- 20/10/2012 -------

Ho seguito i vostri consigli ed ecco cosa ne è uscito:

2vj3k02.jpg

Ho messo ai capelli un colore più chiaro, Ho aggiustato il naso mettendolo abbassato e ho cambiato i colori del viso. Per finire ho aggiunto (Nessun consiglio) un simbolo della Strega , La scopa!

Che ve ne pare dopo la modifica?

Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Strega [Voglio consigli sull'immagine]

Ecco una mia alterazione Fatta poco fa , Non metto mani su Paint da troppo tempo.. E' venuto uno schifo!

Immagine:

2us7gqp.jpg

Consigli:

Vorrei dei consigli su.

-Capelli
-Vestito
-Idea

mi piace,i capelli li potevi fare più chiari,sembrano neri e non si vedono,i colori dell'immagine vanno bene e il vestito va bene.ti consiglio di cambiare il colore dei capelli e di rimodellare il naso >_>.
comunque ti do 8/10,bravo ;)

E' tutto bello tranne la faccia e i capelli. Il naso è troppo dritto per una strega, la faccia (rughe) e i capelli sono privi di dettagli mentre il resto del corpo è buono. I capelli falli più chiari e curvaci il naso verso il basso.

Ho modificato l'immagine , Vedete su le nuove modifiche e datemi altri pareri per renderla.. Perfetta!

Accetto critiche

Ho modificato l'immagine , Vedete su le nuove modifiche e datemi altri pareri per renderla.. Perfetta!

Accetto critiche

perchè critiche? :emoji_relieved:
ora è più carina,la scopa è perfetta e il colore è molto meglio di prima,vedo che stai migliorando ;)
modifico il mio voto a 9.5/10 :emoji_smiley:

Salva l'immagine in formato .PNG per una qualità migliore.
La faccia della strega, il manico e la scopa stessa hanno bisogno di più dettagli: La faccia di più rughe visibili, il bastone non dev'essere seghettato (segui la guida di Abe per le linee) e sembra che ci sia legato un sacchetto al bastone della scopa.
Il colore della mano non è dello stesso colore della faccia.
Se ti è facile puoi mettere la scopa tra le gambe della strega in modo che voli LOL

Riferimento: Habbo Strega

Immagine:

2us7gqp.jpg

Consigli:

Vorrei dei consigli su.

-Capelli
-Vestito
-Idea

------- 20/10/2012 -------

Ho seguito i vostri consigli ed ecco cosa ne è uscito:

2vj3k02.jpg

Ho messo ai capelli un colore più chiaro, Ho aggiustato il naso mettendolo abbassato e ho cambiato i colori del viso. Per finire ho aggiunto (Nessun consiglio) un simbolo della Strega , La scopa!

Che ve ne pare dopo la modifica?
Colori dei vestiti perfetti..io sul viso darei un po piu di colore e il naso non mi convilce molto..per il resto ottima alterazione