- 5 Aprile 2012
- 837
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi.
In un mio vecchissimo cms (primo privato risalente a 8 mesi fa) ho ritrovato una radio collegata alla bobba radio che ho modificato per ricavarne solamente i bottoni.
Da ciò ho ricavato quindi una radio che dovrebbe essere apprezzata da tutti coloro che sono stufi di radio completamente diverse dallo stile del loro cms e da tutti coloro che gradiscono le semplicità delle cose.
Ho aggiunto anche l'habblet container nel codice html che vi sto per dare.
Screen:
Leggete lo screen per informazioni relative ai bottoni e alle aggiunte.
Per modificare il titolo del container basta modificare la stringa
Per modificare il colore del container che nell'originale è verde dovete modificare la stringa
Mettete al posto di green il colore da voi desiderato in lingua inglese.
Se avete problemi di sistemazione nel me.php contattatemi in mp o create un topic in assistenza tecnica.
A presto alla mia prossima release.
In un mio vecchissimo cms (primo privato risalente a 8 mesi fa) ho ritrovato una radio collegata alla bobba radio che ho modificato per ricavarne solamente i bottoni.
Da ciò ho ricavato quindi una radio che dovrebbe essere apprezzata da tutti coloro che sono stufi di radio completamente diverse dallo stile del loro cms e da tutti coloro che gradiscono le semplicità delle cose.
Ho aggiunto anche l'habblet container nel codice html che vi sto per dare.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Screen:
Leggete lo screen per informazioni relative ai bottoni e alle aggiunte.
Per modificare il titolo del container basta modificare la stringa
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Per modificare il colore del container che nell'originale è verde dovete modificare la stringa
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Mettete al posto di green il colore da voi desiderato in lingua inglese.
Se avete problemi di sistemazione nel me.php contattatemi in mp o create un topic in assistenza tecnica.
A presto alla mia prossima release.