Release [Habbo-Style]-Radio+Container

MetthewRetro

Utente bannato
Autore del topic
5 Aprile 2012
837
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.

In un mio vecchissimo cms (primo privato risalente a 8 mesi fa) ho ritrovato una radio collegata alla bobba radio che ho modificato per ricavarne solamente i bottoni.

Da ciò ho ricavato quindi una radio che dovrebbe essere apprezzata da tutti coloro che sono stufi di radio completamente diverse dallo stile del loro cms e da tutti coloro che gradiscono le semplicità delle cose.

Ho aggiunto anche l'habblet container nel codice html che vi sto per dare.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Screen:

2zdow1s.jpg

Leggete lo screen per informazioni relative ai bottoni e alle aggiunte.

Per modificare il titolo del container basta modificare la stringa
Codice:

Per modificare il colore del container che nell'originale è verde dovete modificare la stringa
Codice:

Mettete al posto di green il colore da voi desiderato in lingua inglese.

Se avete problemi di sistemazione nel me.php contattatemi in mp o create un topic in assistenza tecnica.

A presto alla mia prossima release.

Riferimento: [Habbo-Style]-Radio+Container

Bellissima Radio Il Problema è Di Bobba Hotel :emoji_smiley:

Bellissima Radio Il Problema è Di Bobba Hotel :emoji_smiley:
Ma stai scherzando? non serve a niente la radio è totalmente da fixare datto che non ci vuole niente a fare ctrl+u o ispeziona elemento per rubarla -.-
Spero veramente tu stia scherzando. E' una release a vuoto.

Ma stai scherzando? non serve a niente la radio è totalmente da fixare datto che non ci vuole niente a fare ctrl+u o ispeziona elemento per rubarla -.-
Spero veramente tu stia scherzando. E' una release a vuoto.

Blindato non so chi tu sia e cosa hai nel cervello ma io con ctrl+u posso rubare tutte le radio esistenti all'universo.

Quale sarebbe il problema di questa radio? Si può rubare?

Allora tutte le release di radio sono a vuoto :emoji_relieved:

Se non sei esperto non venire a reclamare.

In riferimento al precedente commento, il link di bobba radio si può cambiare.

Vedi il codice e metti la tua radio spreeker o listenmyradio o qualunque server.

Blindato non so chi tu sia e cosa hai nel cervello ma io con ctrl+u posso rubare tutte le radio esistenti all'universo.

Quale sarebbe il problema di questa radio? Si può rubare?

Allora tutte le release di radio sono a vuoto :emoji_relieved:

Se non sei esperto non venire a reclamare.

In riferimento al precedente commento, il link di bobba radio si può cambiare.

Vedi il codice e metti la tua radio spreeker o listenmyradio o qualunque server.

Io reclamo il fatto che sei talmente nabbo che manco pensi che lo sappiano fare tutti. Non ci vuole niente a prendere le radio quindi evita di fare queste nabbate per darti meriti che non sono tuoi.

Io reclamo il fatto che sei talmente nabbo che manco pensi che lo sappiano fare tutti. Non ci vuole niente a prendere le radio quindi evita di fare queste nabbate per darti meriti che non sono tuoi.

Ah tu dici che io l'ho presa da altri retro?

Si dal mio ;)

Vedi nello screen, il link è localhost :8080 :O

Questa era una radio vecchissima che ho modificato :facepalm:

Vai a trovarla in questa sezione o in qualunque retro di qualsiasi nazione :emoji_slight_smile:

Cosa sai tu per dirmi che sono nabbo ;)

Blindato Prima Di Scrivere... Pensa a quello che scrivi -.-''

Ah tu dici che io l'ho presa da altri retro?

Si dal mio ;)

Vedi nello screen, il link è localhost :8080 :O

Questa era una radio vecchissima che ho modificato :facepalm:

Vai a trovarla in questa sezione o in qualunque retro di qualsiasi nazione :emoji_slight_smile:

Cosa sai tu per dirmi che sono nabbo ;)

E tu vorresti prendermi in giro?
Caro mio inizio col dirti che la tua storia non regge....
Localhost non centra niente, la hai rubata da bobba, messa sul tuo retro e poi postata qua con degli screen, e cosa dimostrano?
Si capisce da moltissime cose che la hai rubata tra cui... datto che me ne intendo molto piu di te e a me di certo non fai fesso, ti elenco tre punti molto importanti che dimostrano quanto sei bugiardo:
1. Il bottone facebook cliccandolo porta alla pagina facebook di andrea grosso.
2. Il bottone twitter cliccandolo porta alla pagina twitter di andrea grosso.
3. I primi tre bottoni, sono della radio ma dipendono dal sito che c'è sulla base della radio da cui dipendono anche gli altri bottoni.
Tu hai detto una cosa: il link di bobba radio si può cambiare. Si si può cambiare ma tutti i bottoni spariscono :emoji_relieved:.
Il bello è che non puoi dire neanche niente... perchè chi se ne intende veramente sa che per cambiare i siti di quei bottoni bisogna fixarla del tutto, creando un sito radio apposta, fixata per bene, con quei bottoni.
Vuoi un consiglio? non rispondere, faresti ancora più brutta figura e non darti meriti inutilmente.
Con questo ti saluto, buona fortuna.

In riferimento a GTecnologyG: Evita di renderti ridicolo. CIAO

Ultima modifica:

Caro mio continuo a dirti che se la radio è presa da un vecchio cms collegato a bobba non è colpa mia.

I link vanno cambiati ed è un'altra cosa.

Terzo vai su bobba e trova quella radio :emoji_slight_smile:

Tu sei piu' esperto di me?

Ahahah.

Quella radio si chiamava in un altro modo ed aveva inclusa un'immagine e delle aggiunte orribili.

Io l'ho modificata e ho lasciato solo i bottoni la quale ho modificato le immagini in stile habbo.

Solo i link sono quelli.

Non la consideri una radio privata?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi ancora continuando il discorso.

Il link di fb e twitter li cambi, il link della pagina delle dirette la cambi.

Dov'è il problema?

Il container da dove l'ho rubato?

Altre informazioni da dove le ho rubate?

Tu che dici che l'ho rubata da bobba, vai su bobba e trovami la radio.

L'ho preso da un vecchio cms la quale era completamente diverso!

Non ho detto che era totalmente di mano mia, il container e le modifiche ai bottoni sono mie.

Poi anche se l'avessi rubata da chissà quale sito (non è così) qual'è il tuo problema?

Io ho postato una radio che non c'era prima e che nessuno ha.

Sei contento o hai problemi?

Bah...

N.B QUESTA ERA SOLO UN'IPOTESI RIGUARDANTE I TUOI PROBLEMI FASULLI

Ultima modifica:

Caro mio continuo a dirti che se la radio è presa da un vecchio cms collegato a bobba non è colpa mia.

I link vanno cambiati ed è un'altra cosa.

Terzo vai su bobba e trova quella radio :emoji_slight_smile:

Tu sei piu' esperto di me?

Ahahah.

Quella radio si chiamava in un altro modo ed aveva inclusa un'immagine e delle aggiunte orribili.

Io l'ho modificata e ho lasciato solo i bottoni la quale ho modificato le immagini in stile habbo.

Solo i link sono quelli.

Non la consideri una radio privata?

Poi ancora continuando il discorso.

Il link di fb e twitter li cambi, il link della pagina delle dirette la cambi.

Dov'è il problema?

Il container da dove l'ho rubato?

Altre informazioni da dove le ho rubate?

Tu che dici che l'ho rubata da bobba, vai su bobba e trovami la radio.

L'ho preso da un vecchio cms la quale era completamente diverso!

Non ho detto che era totalmente di mano mia, il container e le modifiche ai bottoni sono mie.

Poi anche se l'avessi rubata da chissà quale sito (non è così) qual'è il tuo problema?

Io ho postato una radio che non c'era prima e che nessuno ha.

Sei contento o hai problemi?

Bah...

N.B QUESTA ERA SOLO UN'IPOTESI RIGUARDANTE I TUOI PROBLEMI FASULLI

Bello mio continui a dire tante fesserie... I link dei bottoni li puoi cambiare soltanto fixandola per bene, per come la hai datta, non c'è niente che si possa fare.
Sentimi bene nabbeto... ma che cosa stai dicendo... tu hai soltanto levato le scritte dj onair ecc... da dentro e cambiato nome da BoBBa radio a Comandi radio e ti senti felice? Madò sei proprio messo male. Impara qualche codice và.

Ultima modifica:

Bello mio continui a dire tante fesserie... I link dei bottoni li puoi cambiare soltanto fixandola per bene, per come la hai datta, non c'è niente che si possa fare.
Sentimi bene nabbeto... ma che cosa stai dicendo... tu hai soltanto levato le scritte dj onair ecc... da dentro e cambiato nome da BoBBa radio a Comandi radio e ti senti felice? Madò sei proprio messo male. Impara qualche codice và.

Guarda che il container l'ho messo io!

Poi tu che dici sempre che la radio l'ho rubata trovamela su bobba o su tutti i retro che vuoi :emoji_slight_smile:

Tu dici a me impara qualche codice va?

Da come parli si capisce che non capisci niente, sei un nabbo, una nullità, non sai fare niente e non sei nessuno.

Basta continuare la conversazione visto che stiamo andando in flame.