Release Habbo.swf Classico [FIX]

PhoenixAlive

Utente Normale
Autore del topic
10 Gennaio 2014
58
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,oggi ho deciso di postare il classico Habbo.swf , che a me piace moltissimo ^^
Eccovi uno Screen:
8f1c10be9cc518b1348304701ae7754f.png


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che vi piacciano :emoji_slight_smile:

Un saluto,PhoenixAlive.
 
Ultima modifica:
Swf come i soliti, non ci trovo niente di bello, basta scaricare Pakos dcr oppure altri pack vecchi e metterlo su Sciax2.
5/10.
 
Una domanda,che lo posti a fare?Asd..E' quello classico ,non hai cambiato nulla..

Ci sono persone che pubblicano Holocms obsoleti con background e tabs cambiate e gli dite voto 9/10 e vi accanite con lui per aver postato un swf vecchio ma che comunque potrebbe servire a qualcuno?
 
Ci sono persone che pubblicano Holocms obsoleti con background e tabs cambiate e gli dite voto 9/10 e vi accanite con lui per aver postato un swf vecchio ma che comunque potrebbe servire a qualcuno?

Non mi sono accanito,non ho dato un voto,ho espresso una domanda,e tu stai incitando al flame.
 
@PhoenixAlive Che dire, Swf sempre uguale.. Ma parlandoci chiaro, per farlo funzionare correttamente, serve lo External_Flash_texts e il db compatibile con tutti quei furni presenti nel catalogo.. Attendo Aggiornamenti riguardanti lo swf :P