Qui c'è http://www.sciax2.it/forum/guide-info/modificare-habbo-swf-flashdecompiler-419896.htmlemh dicco lo so fare e ma non trovo un habbo decompiler gratis -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vbb chiudete discussione visto che non mi aiuta nessuno.
i link dei tutti download di quel decompiler non funziona più li ho controllati tutti! @Holder
Billi sono buono te lo sto facendo io ma il problema che il logo che hai non va tanto bene posso metterti un logo normale con la grafica di habbo?e quindi come faccio se non posso salvarli uff:cry:
Billi sono buono te lo sto facendo io ma il problema che il logo che hai non va tanto bene posso metterti un logo normale con la grafica di habbo?
Ecco a te ;) :certoti ringrazio!
Billi ti avverto non pensare che tutti ti danno la pappa pronto come dicono Holder Aqui10 ecc... perchè se io adesso lo ho fatto è perchè non avevo niente da fare quindi cerca di imparare a usarlo Flash Decompiler che non è per niente difficile ;)grazie mille!! potete chiudere discussione grazie![]()
Billi ti avverto non pensare che tutti ti danno la pappa pronto come dicono Holder Aqui10 ecc... perchè se io adesso lo ho fatto è perchè non avevo niente da fare quindi cerca di imparare a usarlo Flash Decompiler che non è per niente difficile ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.