Thread obsoleto Habbo swf e HabboUI EDITOR

GoldCorporation

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2012
182
0
Miglior risposta
0
Salve,
Volevo chiedere un informazione, vorrei modificare habbo.swf con habboui editor ma quello che vorrei non so farlo vorrei sapere come si fa.
Insomma vorrei mettere la barra a sinistra in alto orizontalmente e i rettangoli dove stanno i crediti li vorrei mettere uno sotto l'altro (stile new-crypto) .

Grazie in Anticipo a chi mi spiega come si fà

@Cix10 Non vorrei cambiare habbo.swf vorrei modificarlo, sapresti dirmi dove si trovano in habboui editor i rettangoli dei crediti ext

@Cix10 è la prima volta che uso habboui o come si chiama, vorrei sapere se mi spieghi dove si trovano i nomi dei pixel o crediti nel habbo swf grazie

@Cix10 è la prima volta che uso habboui o come si chiama, vorrei sapere se mi spieghi dove si trovano i nomi dei pixel o crediti nel habbo swf grazie

Allora, apri il tuo attuale habbo.swf con habbo ui editor, cerca la scritta delle tue monete nella barra Cerca, dopodiché crea un'altra cartella dell'habbo.swf, ci estrai l'habbo.swf che ti ho dato e lo apri con Habbo ui editor, dopo averlo aperto prendi i codici dallo swf che ti ho dato in download ed inseriscili nei tuoi, poi clicca su Copia nell'originale in basso.