Ciao a tutti ho scaricato e messo season v 2.1 sulla mia vps la domanda : è possibile modificare mod tools?
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho scaricato e messo season v 2.1 sulla mia vps la domanda : è possibile modificare mod tools?
Per modificare il Mod Tools devi disporre di Dcr privati, ossia dell'SWF per il funzionamento del Client.
Poi ti serve un programma di editor di SWF.
un'altra cosa ho provato a importare il db di haddo 4.3 ma mi da errore perché? ad esempio mi dice che ho raggiunto il tempo massimo per uploadare il db
un'altra cosa ho provato a importare il db di haddo 4.3 ma mi da errore perché? ad esempio mi dice che ho raggiunto il tempo massimo per uploadare il db
No siccome volevo usare haddo ma non mi carica il Db qualcuno potrebbe aiutarmi mandandomi un link della guida di navicat?
C'è scritto se non avete un Db inseritelo con phpmyadmin come sempre... , come devo fare se non mi carica Db ?
Hai risolto?Ho 2 account e non sapevo la loro esistenza, comunque Risolto Chiudete
C'è scritto se non avete un Db inseritelo con phpmyadmin come sempre... , come devo fare se non mi carica Db ?
si ho risoltoHai risolto?
Solo il proprietario del topic può dire se ha risolto o meno.
PS: I cloni sono vietati. ;)