Problema risolto habbo.swf nei dcr

v5tri

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2010
43
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Sono sempre il vostro problematico v5tri!! Iniziamo con il problema: praticamente ho creato dei dcr (ho fatto tutto , li ho hostati e configurati) e volevo quindi modificare il famoso habbo.swf. Ho provato quindi a scaricare il programma Flash Decompiler...... Doh è a pagamento! Vabbè posso sempre usaro la demo! :idiota: Ovviamente però non si può salvare :omg::wtf::wtf: :cry: Quindi io CHE FACCIO????? Devo prender 'sto programma? Non ci sono programmi simili in cui però non toccappaghi? Vorrei chiederlo soprattutto a @Gammino perchè lui sa come si modifica l'habbo.swf !!! @Jeckoz @Aqui10 @Holder

Riferimento: Aiuto con habbo.swf nei dcr

Salve a tutti! Sono sempre il vostro problematico v5tri!! Iniziamo con il problema: praticamente ho creato dei dcr (ho fatto tutto , li ho hostati e configurati) e volevo quindi modificare il famoso habbo.swf. Ho provato quindi a scaricare il programma Flash Decompiler...... Doh è a pagamento! Vabbè posso sempre usaro la demo! :idiota: Ovviamente però non si può salvare :omg::wtf::wtf: :cry: Quindi io CHE FACCIO????? Devo prender 'sto programma? Non ci sono programmi simili in cui però non toccappaghi? Vorrei chiederlo soprattutto a @Gammino perchè lui sa come si modifica l'habbo.swf !!!

Anche se è demo si può salvare. Basta fare "Save as" :|

Riferimento: Aiuto con habbo.swf nei dcr

Rinomino il titolo.