Release Habbo.swf - Nuovo stile catalogo [KM]

Thmx

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2013
861
22
Miglior risposta
0
Girando tra le sezioni di Ragezone, sono riuscito a trovare questo Habbo.swf che a parer mio è magnifico,soprattuto il nuovo stile del catalogo! Ha molte altre cose nuove, come l'alert (Hanno inserito lo stile dell'alert vecchio,ma è sempre migliore del solito) Potrete vedere altro scaricandolo,passiamo agli screen :emoji_slight_smile:

1398927513-capture002.png

1398927556-capture003.png

1398927574-capture004.png

1398927661-capture001.png

Seguite questi brevi passi per farlo funzionare correttamente:

Aprite il file external_variables.php dei dcr e cercate questa stringa: catalog.furniture.animation=true modificate il true in false.
Aprite il file external_flash_texts dei dcr e aggiungete queste stringhe:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora recatevi nel database e aggiungete questa query(non è obbligatorio aggiungerla,serve per far apparire bene la frontpage):
PHP:

Bene,ora passiamo al download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

:bye:

Ultima modifica:
Girando tra le sezioni di Ragezone, sono riuscito a trovare questo Habbo.swf che a parer mio è magnifico,soprattuto il nuovo stile del catalogo! Ha molte altre cose nuove, come l'alert (Hanno inserito lo stile dell'alert vecchio,ma è sempre migliore del solito) Potrete vedere altro scaricandolo,passiamo agli screen :emoji_slight_smile:

1398927513-capture002.png

1398927556-capture003.png

1398927574-capture004.png

1398927661-capture001.png

Seguite questi brevi passi per farlo funzionare correttamente:

Aprite il file external_variables.php dei dcr e cercate questa stringa: catalog.furniture.animation=true modificate il true in false.
Aprite il file external_flash_texts dei dcr e aggiungete queste stringhe:
PHP:

Ora recatevi nel database e aggiungete questa query(non è obbligatorio aggiungerla,serve per far apparire bene la frontpage):
PHP:
Se vi da errori prima di aggiungere la query, eliminate la frontpage(si trova su catalog_pages)

Bene,ora passiamo al download:

Scansione:

:bye:

carino ma soprattuto diverso dai soliti catologhy new crypto

Secondo me l' autore di questo catalogo ha semplicemente allungato orizzontalmente le immagini. :soso:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ha fatto molto di più

Ultima modifica:
Semplicemente favoloso, c'è molto lavoro dietro, la modifica del catalogo non è la sola!

Grazie per averlo riportato ;)

• Like
Reactions: 1 person
Molte belli, Quando vado in una stanza e clicco su Info stanza accanto Aiuto mi esce sopra Impostazioni in alto dove ce Nero Scritto: navigator.roomsettings.roominfo... e poi non si vede cosa ce scirtto come lo tolgo e metto info stanza

Ah finalmente è stato postato ti do un bel 9.5 cercavo da quando li hanno messi su Lu----
Bravo per aver postato :emoji_slight_smile:

Molte belli, Quando vado in una stanza e clicco su Info stanza accanto Aiuto mi esce sopra Impostazioni in alto dove ce Nero Scritto: navigator.roomsettings.roominfo... e poi non si vede cosa ce scirtto come lo tolgo e metto info stanza

Puoi modificarlo con HABBOUIEDITOR cercando questa stringa(e modificandola a tuo piacimento),oppure prova aggiungendo al file external_flash_texts questa stringa: navigator.roomsettings.roominfo= Info stanza :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Bellino si vede che ci hanno lavorato un po ma io preferisco il vecchio catalogo dove dovevi scegliere l'ammontare dei furni. Comunque bravo per averlo postato forse ne farò uso ;)

Bellino si vede che ci hanno lavorato un po ma io preferisco il vecchio catalogo dove dovevi scegliere l'ammontare dei furni. Comunque bravo per averlo postato forse ne farò uso ;)

Quella funzione riguarda la nuova build,questa è la vecchia,ovvero la "Old Crypto" :emoji_slight_smile:

Ragazzi, io ho fatto tutti i procedimenti ho cambiato i nomi di tutti. Ma ora come inserisco la nuova query?? A parte quello anche senza quella query non mi và il catalogo! ?? Perché?

Ragazzi, io ho fatto tutti i procedimenti ho cambiato i nomi di tutti. Ma ora come inserisco la nuova query?? A parte quello anche senza quella query non mi và il catalogo! ?? Perché?

Devi inserire questo HABBO.SWF nei tuoi dcr e il catalogo cambierà automaticamente.