Problema risolto Habbo.swf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew!

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2018
158
30
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, avevo bisogno di uj chiarimento per un mio amico. Sta usando hype cms e ha sostituito l'habbo.swf (spagnoli di hype) con l'habbo.swf italiano di hubix. Ora siccome con bios non gli caricava, ha usato l'emulatore di hubix e inizialmente arriva fino all'84% prima di ritornare al me.php. Perché?

Hai configurato bene l'emulatore? Sai che porta utilizza l'emu?

In quanto a configurazione, penso proprio sia configurato bene. Per quanto riguarda la porta, non so proprio di cosa parli :\

Se vuoi usare altre parti di cms o swf di cold fusion puoi prenderli, mi posti lo screen dell'errore che da l'emulatore

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Salvati gli external variables che hai sul desktop, prova a cambiarli con questi e poi prova bios e gli altri emulatori fammi sapere.

Nulla, tutto rimane invariato. Con hubix emulator si ferma a 84% e torna al me.php, mentre con BIOS rimane fermo al 76%

Prova a configurare tutti i file del retro invece dell'ip con localhost vedi se ti va il client e se va ti dico cosa fare.

Usando il pack si ricorre al problema degli swf totalmente in lingua straniera e tradurli è un pò complicato per noi, dato che non siamo super bravi. Comunque ti do il client:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Devi configurare bene le parti HotelUrl , emuhost e tutti gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.