Info Habbo T&C ~ Nota interessante

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Salve, avevo scoperto questa strana nota qualche tempo fà (Sui T&C finlandesi), ho chiesto ai moderatori spiegazioni e nemmeno loro sapevano il perchè

Ecco qua la lista di Termini&Condizioni di Habbo.it

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Avete letto?No? Era ovvio..

soffermiamoci un po' più attentamente sul punto 5

Codice:

Avete letto?

Nel punto 5.2 c'è qusta strana frase

Codice:

Ovviamente i moderatori non si sanno spiegare perchè c'è questa clausola, sanno solo che questa norma non è mai stata applicata su habbo.it

Questo per farvi notare come habbo una ne scrive e 100altre ne fà

Dite che segnalando per bene la cosa si riuscirà a renderla effettiva?
A voi la parola

Fonti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io che ho trovato il tutto

Ma perchè si dovrebbe renderla effettiva?
Se uno non può entrare perchè parte o per qualche altro motivo?
-.-
e poi se mi cancellano il personaggio dopo che ho pure speso soldi io li denuncio.... -.-

Ultima modifica:
°__° Allora io mio l'avrebbero dovuto cacciare invece nnt e da tre anni che nn ci gioco e nn me lo hanno Cacciato °__°Strano!

Quoto pienamente con questa frase poi se quanlcuno ad esempio finge di avere il problema 5.2 e fa un video con la risposta dei mod negativa credo possano rischiare una denuncia come si sol dire carta canta patpat (non marco carta :emoji_relieved:)

-.-
e poi se mi cancellano il personaggio dopo che ho pure speso soldi io li denuncio.... -.-

ma l'hai letta?

<<sempre che si tratti di utenti che non hanno realizzato acquisti nel Servizio utilizzando i sistemi di pagamento disponibili.>>

quindi se hai furni non ti eliminano nulla

ma io pensavo ai pg oldissimi del 2003 con nick spettacolari come Abe che sono poveri e inattivissimi

Salve, avevo scoperto questa strana nota qualche tempo fà (Sui T&C finlandesi), ho chiesto ai moderatori spiegazioni e nemmeno loro sapevano il perchè

Ecco qua la lista di Termini&Condizioni di Habbo.it

Codice:

Avete letto?No? Era ovvio..

soffermiamoci un po' più attentamente sul punto 5

Codice:

Avete letto?

Nel punto 5.2 c'è qusta strana frase

Codice:

Ovviamente i moderatori non si sanno spiegare perchè c'è questa clausola, sanno solo che questa norma non è mai stata applicata su habbo.it

Dite che segnalando per bene la cosa si riuscirà a renderla effettiva?
A voi la parola

Fonti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io che ho trovato il tutto
HO quotato perchè nn vedovo nulla scritto ._.

Mah... Questo è Habbo che ci volete fare... Esistono queste cose e neanche i Mod ne sono a conoscenza... Mah ._.

ma l'hai letta?

<<sempre che si tratti di utenti che non hanno realizzato acquisti nel Servizio utilizzando i sistemi di pagamento disponibili.>>

quindi se hai furni non ti eliminano nulla

ma io pensavo ai pg oldissimi del 2003 con nick spettacolari come Abe che sono poveri e inattivissimi

Ah vero...in effetti xD c'è uno che non entra dal 2003 e si chiama Enrico :emoji_relieved:
Anche quà su sciax uno di nome Enrico si è registrato e ha lasciato il forum il giorno stesso >.>

Secondo me andrebbe segnalato patpat

Però lo staff si rompe le palle di selezionare chi ha furni e chi no ::emoji_relieved:

ma infatti non l'hanno mai applicata

e mi chiedo perchè

-.-

c'è scritto se non hai utilizzato i servizi a pagamento

Abe leggi tutto il punto. Alla fine del punto 5.2 c'è un'ulteriore pezzo di clausola che tu non hai postato:

-Tu accetti che Habbo Hotel non assumerà alcuna responsabilità per l'adozione di queste misure. In poche parole c'è scritto che Habbo non cancellera il tuo personaggio dopo 3 mesi.

Abe leggi tutto il punto. Alla fine del punto 5.2 c'è un'ulteriore pezzo di clausola che tu non hai postato:

-Tu accetti che Habbo Hotel non assumerà alcuna responsabilità per l'adozione di queste misure. In poche parole c'è scritto che Habbo non cancellera il tuo personaggio dopo 3 mesi.

l'ho letto, infatti mi chiedo come mai hanno scritto questa clausola se non l'hanno MAI applicata, era ragionevole se l'avessero usata per un certo periodo di tempo e poi abbandonata..

tant'è vero che nel topic chiedevo se si poteva provare a segnalare più volte questa cosa, magari possiamo ottenere se non proprio l'approvazione completa, ma di segnalare qualche personaggio inattivo e fargli togliere il nick

Verrebbero eliminati tutti i pg del 2003, 2004, 2005, che non si sono mai connessi ::emoji_relieved:
Io non voglio che rendano quella clausola effettiva :emoji_alien:

dovrebbero applicarla così i nick sarebbero tutti liberi, che bello

io ho chiesto ma è la solita risposta noi non sappiamo nnt cmq io partecipo a chiedere e a rompere visto che nel 2006 creari un pg di nome Pato e ... per pura sfiga persi la psw e non ricordai piu la data ...