Info Habbo Tag Attack Rinviato

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Vi informo che per vari motivi tali la mia assenza dallo sciax e la mia connessione
che manco mi apre google il tag attack è rinviato a data da destinarsi
vi terrò informati :pazzo:
 
Alcuni Di noi hanno comunque effettuato L'attacco e cmq c'è stato un piccolo
ma buon risultato..

Intanto Rimaniamo Tutti In Attesa di altri TaG attack
 
Alcuni Di noi hanno comunque effettuato L'attacco e cmq c'è stato un piccolo
ma buon risultato..

Intanto Rimaniamo Tutti In Attesa di altri TaG attack

Anche io ho taggato qualcosa ma non erano questi i frutti sperati
altro che 3.000 cloni
Bah non si puo' organizzare una mazza in sto forum
 
anhce io con ptriangolo.20 ricordo che è venuta ADDIRITURA una ragazza,che ne ha fatti più di 100
 
che c'entra il forum? -.-

Il forum c'entra perchè la maggior parte degli utenti si comporta come un bambino

"voglio voglio e non do un :ciao:"

Siccome c'è gente che magari si impegna veramente a postare gli script,aiutare,postare guide ecc...

Questi dovrebbero almeno ricambiare partecipando agli eventi o,se proprio non hanno voglia,non criticare ma sopratutto
non dire di partecipare e poi non venire



O almeno io la penso così,se non voglio fare una cosa non la faccio ma non sto a scoraggiare o a dare false speranze.
 


Il forum c'entra perchè la maggior parte degli utenti si comporta come un bambino

"voglio voglio e non do un :ciao:"

Siccome c'è gente che magari si impegna veramente a postare gli script,aiutare,postare guide ecc...

Questi dovrebbero almeno ricambiare partecipando agli eventi o,se proprio non hanno voglia,non criticare ma sopratutto
non dire di partecipare e poi non venire



O almeno io la penso così,se non voglio fare una cosa non la faccio ma non sto a scoraggiare o a dare false speranze.

ma se non se ne fotte niente nessuno perchè organizzate gli eventi :emoji_relieved:
 
secondo me non sono venuti per un problema di orgaznizzazione o non so cosa xD