Release Habbo Teatro Ufficiale con room_models

Mat05

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2014
48
0
Miglior risposta
0
Habbo%20Teatro%20Ufficiale.gif

Salve a tutti ragazzi belli, oggi sono qui per postarvi il room_models i BG e i furni del Teatro ufficiale di Habbo perchè ho visto che lo cercano tutti

Prima di incominciare volevo dirvi che il room_models è stato ricavato da me provando e riprovando ogni volta per vedere se era corretto. Perciò vi pregherei di NON COPIARE i ROOM_MODELS. Grazie

Eccovi uno screen del teatro quando sarà completato:
1333635732_untitled.png

Iniziamo con i room_models (Vanno inseriti nel DB in room_models)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco il link dei download dei furni ufficiali del teatro: http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/nuovi-furni-teatro-new-545993.html

Ed ecco i link delle immagini BG
Mettete prima questa cioè la base:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco tutto, se avete problemi create un TOPIC in assistenza mettendo il mio Nick e vi risponderò al più presto.​

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@Hardke @Tapatalk Non si possono spostare dovete metterle voi le sedie. Volevo ricordare che per il corretto funzionamento della room i furni del Teatro servono altrimenti alcune parti risulteranno scoperte! I Furni delle sedie Blu li trovate gia nel catalago in Anna mentre i frighi in Cucina.

@Hardke @Tapatalk Non si possono spostare dovete metterle voi le sedie. Volevo ricordare che per il corretto funzionamento della room i furni del Teatro servono altrimenti alcune parti risulteranno scoperte! I Furni delle sedie Blu li trovate gia nel catalago in Anna mentre i frighi in Cucina.

E' quello che ho detto io xD. Comunque, non dubito che tu l'abbia fatto da te il room_model, ma se hai faticato tanto, potevi risparmiarti la fatica, dato che nel mio cms v3 c'era già :emoji_relieved: