Habbo tennis

-ale-

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2008
839
0
Miglior risposta
0
Era un habbo tennis normale e lo ho rovinato :emoji_relieved: e tutto tutto copia e incolla :emoji_relieved: + di 10 min ecco quella trovata:
25i40ie.gif
e questa e modificata:
o8e3o5.png

asp mo la salvo e provo con paint a modificarla un po (qll del tennis trovata)

Carina ;)

Si vede che hai fatto tutto copia e incolla! :emoji_relieved:
Perchè quello che hai modificato sono gli "habbini" fuori dal "campo di tennis" e "l'habbino" con il contorno verde!
La prossima volta "ispirati" senza copiare xD

io non ho photoshop :emoji_relieved: fcc con paint xk me trovo solo con paint :emoji_slight_smile: comq carina davvero :emoji_relieved: mi piace molto animale pecora :emoji_relieved:

Carina ^^ Ti consiglio di togliere i contorni verdi, poichè risaltano agli occhi e al primo impatto danno fastidio. Quindi ti consiglio di usare Photoshop poichè con essi:
-Puoi eliminare lo sfondo della tua immagine con la BACCHETTA MAGICA
-Oppure puoi usare uno strumento che ti permette di copiare la parte da te selezionata

Ciao

in effetti si vede il tuo copia incolla! xdd 5/10
non ti dico gli errori perchè non ne ho voglia ma la prossima volta potresti fare qualcosa che non sia "copia e incolla" "cop&inc" xd

lo ammetto non so capace ma se ho photoshop in italiano te fcc dei capolavori ;)

vedremo, prima devi imparare ad usarlo! heheh! xd comuqnue per rientrare nel tema ho contato e in tutto sono 9 errori! xdd