Ciao a tutti,
Mia sorella è stata skammata da un suo amico in habbo con 2 keyloggers non criptati,l'antivirus li ha rilevati,io nn sapevo come bloccarli,è arrivato mio padre e li ha messi in quarantela.....Vorrei sapere da voi se i keylogger continuano a vedere tutto cio ke skriviamo io e mia sorella....Se si io non mi formatto niente e ho provato nel task manager ma niente....
Questo topic non è inutile perchè dimostra che habbo peggiora ankora
Le domande ke vi chiedo:
Mio padre ha messo i keylogger in quarantela (esiliati) stanno leggendo ankora quello che skrivo?
Ora vi approfondo come è andata:
Mia sorella giokava mentre viene un suo amiko e fanno un film lui fa una parte sciokka alla fine quello che ha fatto la parte sciokka si imbarazza e dice a mia sorella
''se lo pubblichi ti scammo con un keyloggers x id'' (menomale ke nn li sa criptare)
Mia sorella ieri sera s'è messa a piangere xke le piaceva habbo(io mi sono fatto 2 risate)....
Esso diceva di conoscere daniel e diceva ke lui gli aveva insegnato tutto
Io mi sono fatto altre mille risate...
Pero lei nn ha pubblicato il video e lui lo stesso ha mandato i key
Adesso se li impara a criptare mia sorella come fa?
Anke x me diciamo anke se non accedo ad habbo
Non va in haking xke è successo in habbo
e non va in eventi xke faccio delle domande
Mia sorella è stata skammata da un suo amico in habbo con 2 keyloggers non criptati,l'antivirus li ha rilevati,io nn sapevo come bloccarli,è arrivato mio padre e li ha messi in quarantela.....Vorrei sapere da voi se i keylogger continuano a vedere tutto cio ke skriviamo io e mia sorella....Se si io non mi formatto niente e ho provato nel task manager ma niente....
Questo topic non è inutile perchè dimostra che habbo peggiora ankora
Le domande ke vi chiedo:
Mio padre ha messo i keylogger in quarantela (esiliati) stanno leggendo ankora quello che skrivo?
Ora vi approfondo come è andata:
Mia sorella giokava mentre viene un suo amiko e fanno un film lui fa una parte sciokka alla fine quello che ha fatto la parte sciokka si imbarazza e dice a mia sorella
''se lo pubblichi ti scammo con un keyloggers x id'' (menomale ke nn li sa criptare)
Mia sorella ieri sera s'è messa a piangere xke le piaceva habbo(io mi sono fatto 2 risate)....
Esso diceva di conoscere daniel e diceva ke lui gli aveva insegnato tutto
Io mi sono fatto altre mille risate...
Pero lei nn ha pubblicato il video e lui lo stesso ha mandato i key
Adesso se li impara a criptare mia sorella come fa?
Anke x me diciamo anke se non accedo ad habbo
Non va in haking xke è successo in habbo
e non va in eventi xke faccio delle domande