Habbo tifoso italiano

xD No comment ...
Apparte la bandiera... senza ombre e fatta male ...
Ma la maglia non si può vedere ! Non solo priva di ombre , quando poi il bianco della maglietta (ammesso che sia una maglietta , credo di no visto che hai tolto il collo , comunque sia è sbagliata lo stesso ) invade il viso O.o Non so neanche come esprimermi in questo caso . SI potrebbe scrivere un articolo di 1000 parole su quest'alterazione , solo scrivendo gli errori .

bleah... proprio schifo... mi dispiace... gli manca il collo... non puoi colorarlo così a caso...!

e vabbè ù_ù m impegnerò di + ù_ù

Era carino il resto del corpo ma lai inguaiato proprio al collo e la maglia nn si vede sembra cancellata..!!!

la maglia l'ho levata >_< doveva essere un Nabbo che si è dipino la bandiera italiana sul corpo >_< e vabbè xD

edit: ora l'ho modificato

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
meglio di un lavoro copia e incolla credo xD

Si infatti... Per far vedere che la bandiera era dipinta sul corpo dovevi disegnarci qualche particolare sul corpo.

si infatti dovevi disegnarci qualkosa e non prekkuparti tutti iniziano ke nn sanno fare nulla e diventano esperti nn sei ne il primo ne l'ultimo xd

io volevo disegnarci i capezzoli però ci ho rinunciato e all'inizio lo volevo fare nudo :emoji_alien:* chissa cosa ne sarebbe uscito