Richiesta Habbo tool Sulake (fake login)

welictus3

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
435
56
Miglior risposta
0
Oggi mi arriva lo spam di questo fake login, credo che molta gente ci sia cascata ma vorrei sapere qual'è il posto dove salva le password....
per trovare il sito in questione basta una piccola ricerca su google... fatemi sapere..
 
Inviami nel pm il link Buahua...


Comunque si trova nel Log se non è stato modificato l'indirizzo (Ma credo proprio di sì)




OT: Ma non ne hanno dati crediti a natale e capodanno? O_O
 
cerca su google habbo tool sulake e vedi che il primo risultato è quello che ci interessa...
ot: sul mio pg principale nn ho avuto nnt , su un clone si xD
 
Vado al primo, e Avg mi segna il sito come Potenziale di Infiltrare una minaccia attiva.

Credo sia proprio un bel sito XD
 
io lo ho trovato in download, solo che è stato rimosso da mediafire.. peccato... però qui su sciax2 dovrebbe esserci in quanto nel post su un altro forum dove l'ho trovato diceva che i diritti erano dello sciax2 e il poster era uno di nome gig94
 
Quello è il mio fake login, l'aveva postato Cerberus molto tempo fa qui sullo sciax2 forum, poi io l'ho modificato un po'.

Tempo fa si era fatta una discussione nella quale pensavano che il mio fake login era quello di recosta solamente perchè c'era il suo nome tra quelli che avevano usato di piu' il servizio (per farci andare piu' gente).

Cercate la discussione per il download del fake se no ditemelo che lo riposto
 
Ma c'è un immagine sotto quello che ha scritto?perchè nn la visualizzo cmq postalo marco mi farebbe comodo
 
welictus ti basta vedere l'HTML dato ke un normale login usa il metodo "post".
Quando clikki su ENTRA ti va a finire alla pagina send.php questo vuol dire ke invia x email

:emoji_slight_smile:
 
L'ho ripostato ecco il link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


welictus ti basta vedere l'HTML dato ke un normale login usa il metodo "post".
Quando clikki su ENTRA ti va a finire alla pagina send.php questo vuol dire ke invia x email

:emoji_slight_smile:

Scusa ma devo dissentire, le pass non le manda per email, le salva tutte in una pagina.html, la seconda pagina che cè quando schiacci entra è per scegliere i krediti e i badge, ma non era finita e non serve a niente!
 
Ultima modifica:
Fidatevi che con questo fake ti fai krediti a palate!
E' 2 mesi che non mando + messaggi per fare andare gente nel mio fake eppure ogni giorno cè qualche nabbo che ci casca!