Info Habbo, Tornano le foto

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Gnaaa ennesimo sbambetto agli scripter sono da oggi visualizzabili le foto su habbo.it che fino ad oggi erano l'unica cosa che eravamo riusciti a vincere
Per l'ennesima volta la sulake ci sfoggia la sua superiorità
 
Gnaaa ennesimo sbambetto agli scripter sono da oggi visualizzabili le foto su habbo.it che fino ad oggi erano l'unica cosa che eravamo riusciti a vincere
Per l'ennesima volta la sulake ci sfoggia la sua superiorità

spero almeno ke questo messaggio lo hai inviato un mese fà ed è arrivato ora , xkè è da un mese ke si possono fare e vedere foto
 
Emh.. Ho Già Fatto Io Un Topic Su Questo... E Comunque Dovevi Scrivere "Habbo, Ritolgono Le Foto" Perchè Le Hanno Ritolte Proprio 2 Giorni Fà..
Non Aprite Thread Inutili Se Prima Non Testate... :soso:


spero almeno ke questo messaggio lo hai inviato un mese fà ed è arrivato ora , xkè è da un mese ke si possono fare e vedere foto

Quoto. :soso:
 
vipri saresti un utente modello se la smettessi di fare "gna" e di dire alle perosne che puzzano :soso: comunque buon lavoro.Farete levare le foto
 
E Ma Z3r0 Puzzi :l...Se Non Scatta magari Non Hai Rullini :L
 
Gab ma puzzi? Le hanno appena rimesse

2 settimane fà io riuscivo a vedere le mie foto scriptate...
probabilmente se gli altri mi quotano ci sarà un motivo oltre a quello ke sono bello
 
Ultima modifica:
Non riprendere discussioni dove l'ultimo messaggio è stato postato circa 13 giorni fa.