Ciao ragazzi, oggi non sapevo cosa fare allora mi sono chiesto .. "Perchè Non Postare Qualcosa di Nuovo Su Sciax ?" Bene, Mi sono Messo alla ricerca e Guardate un Pò Cosa ho Trovato ! Il Cms Di Habbo Turchia Che Aprirà a Breve (Prescrizioni Aperte).
Ma Ora Basta Parlare ! Passiamo Ai Fatti ! :segaiolo:
# Details Project #
* I dati del progetto: Habbo Turchia clonata
* Versione: 1.0 .0.0 [BETA]
* Sviluppatore: Met0do
* Lingue: PHP / MYSQL / JSON
* Livello: Facile da fare: P - semplici codificati
* Versione: 1.0 .0.0 [BETA]
* Sviluppatore: Met0do
* Lingue: PHP / MYSQL / JSON
* Livello: Facile da fare: P - semplici codificati
# Descrizione #
un clone del sito Habbo Turchia
a lavorare con le stesse funzionalità
100% OPEN-SOURCE in inglese. I dati saranno memorizzati nel database mysql. (Figura avatar, genere avatar, compleanno, sessioni di token e-mail). integrazione di Facebook rimosso, non vedo alcun uso per adesso. Contiene tutte le immagini e le attività del sito web originale. Sotto GNU / GPL licenze. È possibile sentirsi liberi per la modifica, l'adattamento, la riedizione, con i miei crediti. clear.php Il file è quello di cancellare l'attuale Registro della sessione avatar. Attenzione: l'invio di inviti ad amici tramite e-mail non è codificato. Ho appena ricevuto Info su di esso, si può fare da soli invitations.php aprendo il file nella cartella ajax.
a lavorare con le stesse funzionalità
100% OPEN-SOURCE in inglese. I dati saranno memorizzati nel database mysql. (Figura avatar, genere avatar, compleanno, sessioni di token e-mail). integrazione di Facebook rimosso, non vedo alcun uso per adesso. Contiene tutte le immagini e le attività del sito web originale. Sotto GNU / GPL licenze. È possibile sentirsi liberi per la modifica, l'adattamento, la riedizione, con i miei crediti. clear.php Il file è quello di cancellare l'attuale Registro della sessione avatar. Attenzione: l'invio di inviti ad amici tramite e-mail non è codificato. Ho appena ricevuto Info su di esso, si può fare da soli invitations.php aprendo il file nella cartella ajax.
# Installazione #
1. Importare i file sul vostro host o localhost.
2. Creare un nuovo database e importare i database.sql al tuo phpmyadmin.
3. Aprire il file config.php e modificare le impostazioni MySQL con i tuoi dati e il nome del database mysql che hai creato.
4. Salva! Ready
2. Creare un nuovo database e importare i database.sql al tuo phpmyadmin.
3. Aprire il file config.php e modificare le impostazioni MySQL con i tuoi dati e il nome del database mysql che hai creato.
4. Salva! Ready
# Immagini/Screen #
# Download/ Scansione #
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione By PuffoRevenge
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(# Credits #
- Leo "Met0do" - Developer
- Sulake Oy - Images and original creation.
- Leon - For make me angry and do it.
Fonte: ragezone
Ultima modifica: