Release [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
me.png

progress_habbos.gif


Ciao ragazzi, oggi non sapevo cosa fare allora mi sono chiesto .. "Perchè Non Postare Qualcosa di Nuovo Su Sciax ?" Bene, Mi sono Messo alla ricerca e Guardate un Pò Cosa ho Trovato ! Il Cms Di Habbo Turchia Che Aprirà a Breve (Prescrizioni Aperte).
Ma Ora Basta Parlare ! Passiamo Ai Fatti ! :segaiolo:

# Details Project #​
* I dati del progetto: Habbo Turchia clonata
* Versione: 1.0 .0.0 [BETA]
* Sviluppatore: Met0do
* Lingue: PHP / MYSQL / JSON
* Livello: Facile da fare: P - semplici codificati
# Descrizione #​
un clone del sito Habbo Turchia
a lavorare con le stesse funzionalità
100% OPEN-SOURCE in inglese. I dati saranno memorizzati nel database mysql. (Figura avatar, genere avatar, compleanno, sessioni di token e-mail). integrazione di Facebook rimosso, non vedo alcun uso per adesso. Contiene tutte le immagini e le attività del sito web originale. Sotto GNU / GPL licenze. È possibile sentirsi liberi per la modifica, l'adattamento, la riedizione, con i miei crediti. clear.php Il file è quello di cancellare l'attuale Registro della sessione avatar. Attenzione: l'invio di inviti ad amici tramite e-mail non è codificato. Ho appena ricevuto Info su di esso, si può fare da soli invitations.php aprendo il file nella cartella ajax.

# Installazione #
1. Importare i file sul vostro host o localhost.
2. Creare un nuovo database e importare i database.sql al tuo phpmyadmin.
3. Aprire il file config.php e modificare le impostazioni MySQL con i tuoi dati e il nome del database mysql che hai creato.
4. Salva! Ready

# Immagini/Screen #
41722370.png

52204581.png

77669564.png

81636022.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mediafire.png
virustotal.png
# Download/ Scansione #
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione By PuffoRevenge
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(​

# Credits #
- Leo "Met0do" - Developer
- Sulake Oy - Images and original creation.
- Leon - For make me angry and do it.

Fonte: ragezone
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Scusa, scaricalo e fai la scansione...@BigBabol95
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Scusa, scaricalo e fai la scansione...@BigBabol95

Scaricarlo ? A me non serve, Se gentilmente Qualcuno lo fa al Posto mio Per Testarlo Ecct.. Posti la scansione che la aggiungo =)
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

me.png

progress_habbos.gif


Ciao ragazzi, oggi non sapevo cosa fare allora mi sono chiesto .. "Perchè Non Postare Qualcosa di Nuovo Su Sciax ?" Bene, Mi sono Messo alla ricerca e Guardate un Pò Cosa ho Trovato ! Il Cms Di Habbo Turchia Che Aprirà a Breve (Prescrizioni Aperte).
Ma Ora Basta Parlare ! Passiamo Ai Fatti ! :segaiolo:

# Details Project #​
* I dati del progetto: Habbo Turchia clonata
* Versione: 1.0 .0.0 [BETA]
* Sviluppatore: Met0do
* Lingue: PHP / MYSQL / JSON
* Livello: Facile da fare: P - semplici codificati
# Descrizione #​
un clone del sito Habbo Turchia
a lavorare con le stesse funzionalità
100% OPEN-SOURCE in inglese. I dati saranno memorizzati nel database mysql. (Figura avatar, genere avatar, compleanno, sessioni di token e-mail). integrazione di Facebook rimosso, non vedo alcun uso per adesso. Contiene tutte le immagini e le attività del sito web originale. Sotto GNU / GPL licenze. È possibile sentirsi liberi per la modifica, l'adattamento, la riedizione, con i miei crediti. clear.php Il file è quello di cancellare l'attuale Registro della sessione avatar. Attenzione: l'invio di inviti ad amici tramite e-mail non è codificato. Ho appena ricevuto Info su di esso, si può fare da soli invitations.php aprendo il file nella cartella ajax.

# Installazione #
1. Importare i file sul vostro host o localhost.
2. Creare un nuovo database e importare i database.sql al tuo phpmyadmin.
3. Aprire il file config.php e modificare le impostazioni MySQL con i tuoi dati e il nome del database mysql che hai creato.
4. Salva! Ready

# Immagini/Screen #
41722370.png

52204581.png

77669564.png

81636022.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mediafire.png
virustotal.png
# Download/ Scansione #
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SUL SITO "FONTE" NON HO TROVATO NESSUNA SCANSIONE :emoji_slight_frown:

# Credits #
- Leo "Met0do" - Developer
- Sulake Oy - Images and original creation.
- Leon - For make me angry and do it.

Fonte: ragezone



Segnalo Manca Scansione
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

In realtà non è molto, è la copia identica di habbo.com.tr, dopo essersi registrati non ci si riesce nemmeno a loggare. Questo si può notare dai pochi file nel pack .rar.
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

In realtà non è molto, è la copia identica di habbo.com.tr, dopo essersi registrati non ci si riesce nemmeno a loggare. Questo si può notare dai pochi file nel pack .rar.

Ovvio è Una Versione Beta, Gli altri file li dovete aggiungere voi =) Io mi tengo aggiornato quando esce la versione Ultimate (a breve) la posto =)
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Scusa ma come lo installo ? Cancello tutti i file o lo sovrascrivo sull'altro Cms ??
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Ovviamente se Ora stai usando un altro CMS devi cancellare quello attuale ed Incollarci i File che trovi in questo o in altri download
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Ovviamente se Ora stai usando un altro CMS devi cancellare quello attuale ed Incollarci i File che trovi in questo o in altri download
Mi Da Un Errore Però . Error in Mysql configuration details, open config.php file and edit them.
E Poi il Db è formato solo dalla tabella Session ?
Aiutami Perfavore.
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Mi Da Un Errore Però . Error in Mysql configuration details, open config.php file and edit them.
E Poi il Db è formato solo dalla tabella Session ?
Aiutami Perfavore.

Ascolta non so Darti Aiuto, Probabilmente la taballa la devi aggiungere al Batabase che usci adesso e sostutuire solamente i file che trovi nel download, il cms non è mio non so più di tanto.. anzi quasi niente !
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Non è affatto un CMS ma è solo l'index e il register presi da Habbo Turchia da un utente di RageZone (spero non sia spam <.<).
 
Un utente ? L'utente che ha listato questa cosa si chiama met0dh il
Creatore di HoloCms nei commenti sopra ho scritto che sono pezzi del cms, tutti i file mancanti li dovete inserire voi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

D: potevi cambiare la index e la registrazione molto vecchi D: ti do 5/10..comunque spero in un'altra tua creazione a la prossima volta cerca di tradurlo ;)
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

D: potevi cambiare la index e la registrazione molto vecchi D: ti do 5/10..comunque spero in un'altra tua creazione a la prossima volta cerca di tradurlo ;)

Cambiare Index e registrazione ? Molto Vecchi ? :shock: Ma se è un Nuovo stile lanciato su Habbo.com.tr :mmm: non è un mio cms Leggi il topic prima di commentare WTF ? tu commenti solo per fare messaggi.
 
Riferimento: [Habbo Turchia] Nuovo Cms Innovativo [Habbo Turchia]

Ti sbagli, chi ha rippato questa 'index' (se così può chiamarsi) da habbo TR non è per niente Meth0d, ma Meth0do, un utente che gli ha quasi copiato il nome. E poi insisto col dire che questi sono solo file riguardanti index e registrazione, rippati male per altro visto che non registra gli input sulla query della registrazione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.