Info Habbo uk beta!

Edward_Cullen

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2009
403
56
Miglior risposta
0
Ho socperto navigando, che ora i beta tester uk possono invitare i loro amici nell v beta !! Wow! Speriamo che lo lasci fare anche habbo.it tra poco! non vedo l'ora! Comunque ecco l'articolo!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commentate! :ciao:

Sezione Sbagliata.

Qui si parla esclusivamente di habbo retro.

ho chiesto ai mod hanno detto "attendete con pazienza" :soso: qwe

Allora... Habbo Beta su .it NON USCIRA MAI... Uscirà quando habbo Beta sarà concluso...
Per connettersi ad Habbo Beta Bisogna essere Beta Tester. I beta tester verranno copia&incollati su Habbo.co.uk e possono giocare su Habbo Beta.
Su habbo .it uscirà soltanto la versione 24 o 25 cioè Habbo Beta finito

Allora... Habbo Beta su .it NON USCIRA MAI... Uscirà quando habbo Beta sarà concluso...
Per connettersi ad Habbo Beta Bisogna essere Beta Tester. I beta tester verranno copia&incollati su Habbo.co.uk e possono giocare su Habbo Beta.

ancora???' Hanno detto che ci sarà anche su .it ._.° e non finita perchè non penso che mandino 500 persone + 50 su uk a non capirci una mazza -.-°

Speriamo che non è come dici tu altrimenti gli inviti saranno possibili ai soli tester di co.uk