Habbo Velina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.618
37
Miglior risposta
0
Visto che Style93 Non vuole ke la modfico la ho kancellata mod kiudete topic e scusate se abbiamo litigato

Ultima modifica:
Eliminala subito o chiamo i mod.Non ho autorizzato nessuno a modificare la mia immagine.Ti OBBLIGO a eliminarla o chiamo i MOD.Stai violando il mio Copyright.Cancellala all'istante!Mi dispiace ma le regole sono queste!!!

Eliminala subito o chiamo i mod.Non ho autorizzato nessuno a modificare la mia immagine.Ti OBBLIGO a eliminarla o chiamo i MOD.Stai violando il mio Copyright.Cancellala all'istante!Mi dispiace ma le regole sono queste!!!

Sotto copyright? :shock
Hai messo anche il Creative commons? shifty

Senti ale1997 è mia l'ho fatta da 0.Non ho copiato niente e se metto il CC posso anche denunciarti.Quindi rimuovila immediatamente.
Evin: certo che me l'ha copiata!!Vedi il mio topic che si chiama 2Sciax2 TV-LEGGETE TUTTI"
Alert: No ma mi sa tanto che ora lo metto comunque nel mio topic avevo detto che Nessuno poteva copiarmela!

ù_ù ale che ci vuole con paint a prendere il rosso e cancellare il nome style93 e mettere ale1997?Cmq non mi piace + ora perchè la creata style93 ù_ù è non hai modificato nnt solo il nome

Ragazzi ma che diamine, apprezzate quello che fa !

Ha 11 anni, fa la 5° elementare e lo criticate pure ?

Io sarei fiero di lui !

GTO -.- Ke discrosi xD Lui ha violato il mio Copyright e in più mi ha pure deriso/infangato la reputazione!!!Mi sembra un .... invece che uno di 5° elementare!Basta OT.

Io ho diritto di parlare quanto voglio.Se qualcuno deve stare zitto sei tu,Banned.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.