Problema Habbo view e Dominio.tk

Matty9918c

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2012
119
0
Miglior risposta
0
Ciao!

Ho 2 problemi:
1)Non riesco ad inserire l'habbo view (haddo dcr)
2)Piu'importante, il dominio.tk: Metto il link che voglio mettere come redirect .tk, quando compilo i campi mi da l'errore:
Inserisco il mio link di no-ip (zapto.org) funzionante, la gente entra, mi da l'errore: Url non valido. Come risolvo? SIATE DETTAGLIATI QUI, NON CAPISCO MAI NIENTE.
@Nvidia @~Cards @Mirrors

Riferimento: Habbo view e Dominio.tk

Allora nel primo problema stai parlando dell'immagine di sfondo dei dcr?
Nel secondo problema puoi postare uno screen, sia della configurazione del dominio.tk che come esce ai tuoi amici!

Apri firezilla e vai su: dcr/r63/C_images e cerchi hotel_views e sostituisci i file e cancelli cache e cookies.
Hai due domini settati con lo stesso IP?

Intanto lo sfondo si chiama hotel_view e non habbo_view.
Sicuramente hai sbagliato a rinominare, controlla e fai i passaggi dettati da ~Cards.
Per il problema del TK, devi inserire l'IP del VPS/Router in cui l'Hotel è stato creato.​

Intanto lo sfondo si chiama hotel_view e non habbo_view.
Sicuramente hai sbagliato a rinominare, controlla e fai i passaggi dettati da ~Cards.
Per il problema del TK, devi inserire l'IP del VPS/Router in cui l'Hotel è stato creato.​

Non sto facendo l'habbo view normale .-.!

Quello di haddo che funziona solamente con iis. Non ci vuole tanto a capire quelle cose!

Per il dominio.tk:
@~Cards NO
@BeRtA ReTrO Se inserisco l'ipv4 (192.168.1.5 es) non funziona lo stesso. Quale ip dovrei inserire? (con l'ipv4 è settato il duc)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Quello di haddo che funziona solamente con iis. Non ci vuole tanto a capire quelle cose!

Per il dominio.tk:
@~Cards NO
@BeRtA ReTrO Se inserisco l'ipv4 (192.168.1.5 es) non funziona lo stesso. Quale ip dovrei inserire? (con l'ipv4 è settato il duc)

Se .tk è un ip redirection io dovrei inserire il mio ip dinamico, ma cambia sempre (se non sbaglio). Alcuni retro li usano (87.18.198.70)

Ultima modifica:

Per il dominio.tk:
@~Cards NO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Se .tk è un ip redirection io dovrei inserire il mio ip dinamico, ma cambia sempre (se non sbaglio). Alcuni retro li usano (87.18.198.70)
Devi inserire l'IP che ti esce su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con quell'IP devi configurare No-IP e anche il TK.​

Devi inserire l'IP che ti esce su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con quell'IP devi configurare No-IP e anche il TK.​

Problema risolto quello del tk. (ho inserito i server dns :emoji_relieved:) Comunque grazie del supporto @BeRtA ReTrO

Rimane quello dell'habbo view. Nella release di Haddo v1 c'era scritto come fixarla (uso IIS). L'ho fixata, cache e cookies cancellati con CCleaner però vedo sempre tutto nero.
@~Cards @Nvidia @Mirrors

Se non erro, c'era da configurare un file, posta il suo contenuto.​

Dynamic_htlview è configurato correttamente.

Ho provato a cambiare anche i link da habbo.es a .com ma non va lo stesso.

Posta uno screen per piacere. O perlomeno spiegati meglio.

Che posto a fare lo screen. Avete presente l'hotel view quando apri l'hotel? Non si vede, si vede tutto nero. L'hotel va perfettamente ma non si vede l'immagine.

Ho configurato tutto come ha detto asky90 ma niente.

Che posto a fare lo screen. Avete presente l'hotel view quando apri l'hotel? Non si vede, si vede tutto nero. L'hotel va perfettamente ma non si vede l'immagine.

Ho configurato tutto come ha detto asky90 ma niente.

Allora, usi il pack v1/v2?
Evidentemente hai editato qualcosa? Riuppa la cartelle delle viste così potrai ri-editare correttamente dopo.