---> Habbo xD

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Avvertenze di habbo.
Leggere prima dell'uso.
Puo causare effetti collaterali,anche gravi!
Allora per prima cosa,habbo è una droga!Una volta provata ne avete sempre più bisogno e i distintivi/crediti/furni aumentano la voglia di droga... anche se li rubi ad un altro (XD i distintivi no u_U).E dopo che sei stato derubato... che fai?.... ne compri altri no? XDDD...
I personaggi che visitano habbo:
Bigotti
Io (io sono apparte u_U)
Sciaxiani xD
Truffatori
Spacciatori (habbo staff u_U)
Nabboni (che cambiano xd)
I nabboni che rimangono nabboni per sempre
I pittoli (quanto li odio >_>)
E i ricchi (i più fortunati/drogati)
Effetti collaterali:
Habbo distorce la realtà... uno inizia a pensare che i mobili li prende dal catalogo anche realmente...uno perde il contatto con la vita reale cercando di farsi una altra vita su habbo (male... molto trascurano la propria vita reale...)Altri addirittura rimandano appuntamenti perchè c'è una competizione e vogliono vincere un distintivo -.-
Effetti collaterali gravi:
Spasmi muscolari
Coma ettilico(non centra nulla xDD)
Morte
Gli scripter:
E in fini ci sono gli scripter.. coloro che si sono drogati abbastanza e adesso si sono accorti che faceva male e cercano di disintossicarsi xD... distruggento la fonte principale senza successo....Molti dei quali usano ihabbix credendosi dei gran fichi soltanto prendendo le bibite ò.ò
Gli habbo staff:
Ed ecco gli spacciatori xD... i mod i principali clienti di habbo.... ci lavorano in habbo ò.ò.... e lunadismeraldo... molti la credono bella ma in realtà è molto probabilmente una racchia tutta cicciona dato che sta ore e ore su habbo a grattarsi le ciapet xD
Solo inspiration non fa le cacchiate... vedete voi a rispondere a milioni di chiamate all'habbo help tool al giorno ò.ò
I crediti:
La droga XD.... una roba scema che serve per comprare i furni...
i crediti si comprano con soldi veri e gli scammer rubano u_U...

Con questo ho finiti xD... visto che è la zona cazzeggio ho detto solo... cavolate xd

meno male che io non ci vado piu su "habbo" °-° lunadismeraldo un giorno mi bacierà i piedi :soso:

Avvertenze di habbo.
Leggere prima dell'uso.
Puo causare effetti collaterali,anche gravi!
Allora per prima cosa,habbo è una droga!Una volta provata ne avete sempre più bisogno e i distintivi/crediti/furni aumentano la voglia di droga

fortunatamente mi succede solo il contrario

Non Parliamo di =robba= lo anno bannato per 30 giorni si voleva sucidare Lol,Per Fortuna kè mi succede il contrario.

La inculake riesce a mettercela lì in tutti i modi..
ora ci droga pure xDD

Io penso che solo i " niubbi " paghino i crediti.. Habbo è un mondo virtuale, le regole sono semplici, i migliori restano sul picco, i niubbi giaciono a terra ..

In poche parole i lamer regnano e coloro che pagano sono le vittime >.<

Ahhhh anche io odio i Pittoli xD
Li fucilerei tutti
Quando ero "Drogato" mi divertivo a dirgli parole o far finta di violentarli hahsadasaDASA

io su habbo.it ho REGISTRATO il mio amico xD e so la pass ... gli ho detto tutto (prima di tutto le ricarike xD) e lui si fa le ricariche io verso le 10 di sera vado a controllare e vedo i crd e glieli rubo .... l'indomani mi vede e mi dice : ma io ho fatto la ricarika ma i crd nn mi sono arrivati ... io : ma nn arrivano subito ... ci vogliono giorni prima k arrivano ... ahahahah

Non Parliamo di =robba= lo anno bannato per 30 giorni si voleva sucidare Lol,Per Fortuna kè mi succede il contrario.

ahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
ahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahah,amua,auamauamxsanxsza
aahaxmauamauamaiaiaiaiamaiamaiaam

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
xD xD xD xD xD xD

SI VOLEVA SUICIDARE
AHAHHAHAHAHA INCREDIBILE

xD ma dai anke io vado su habbo e ammetto che mi faccio le rikarike ogni tanto ma solo quando raccimolo i soldi e non ho mai rinviato un appuntamento per stare su un gioco . I veri drogati sono quelli che spendono centinaia e centinaia di euro x le rikarike :cettu:
Frase saggia :
Habbo è come una puttana tutti ci vanno ma nessuno la ama