Thread obsoleto Habbo Zeldha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tristan

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2010
19
41
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... Sono su habbo dal 2005 il mio nome è: Scapiglione1 a quel tempo avevo 13 anni, ero un ragazzino avevo sentito parlare di Habbo zeldha, siccome non ero molto interessato ai furni e credeti, ci giocavo così per passatempo giusto 30 minuti al giorno, Volevo chiedervi a cosa servisse, e cosa era Habbo Zeldha ?

Non so in quale sezione dovevo metterla ...

Riferimento: Habbo Zeldha

Per quanto mi ricordo, Habbo Zeldha era un programma-fakelogin, poichè per loggare su questo dovevi inserire i dati del tuo personaggio di Habbo.it, che sarebbero arrivati direttamente al creatore del programma. Non si ricevevano nè furni, nè crediti.

Ciao!

@Joker04 Specifica più bene cos'era: Era un Fake-Program. Comunque: come ha detto Joker, ti poteva rubare i dati. Ma sarebbe bello se ci fosse d'avvero un programma che ti dava d'avvero: Furni o Crediti. :emoji_smoking:

Habbo Zeldha non era un FakeProgram ma un semplice Script per crediti/furni (ma che vedevi solo tu) Habbo Zeldha 2011 ti ruba i dati (siccome non esiste e sono tutti fake)
@Joker04 è normale che dovevi inserire i dati altrimenti come facevi a ricevere questi crediti/furni?
Oggi c'è un altro script (però i furni non li vedi lo stesso) è una versione di prova, cerca qui su Sciax è stato postato un po' di tempo fa ^^
Ciao :emoji_smiley:

@Joker04 è normale che dovevi inserire i dati altrimenti come facevi a ricevere questi crediti/furni?
Forse dovresti dire 'altrimenti come facevi a farti rubare l'account?', poichè il programma era stato creato con questo fine.
Comunque sia avevo sopra specificato 'Per quanto mi ricordo', poichè è un programma vecchio e non ricordo le funzionalità di questo con certezza; Non che voi abbiate detto qualcosa in più di me.

Ciao.

Forse dovresti dire 'altrimenti come facevi a farti rubare l'account?', poichè il programma era stato creato con questo fine.
Comunque sia avevo sopra specificato 'Per quanto mi ricordo', poichè è un programma vecchio e non ricordo le funzionalità di questo con certezza; Non che voi abbiate detto qualcosa in più di me.

Ciao.
Ora ti spiego meglio xD Allora, una volta aperto il programma: Habbo Zeldha dovevi inserire Username e Password in modo che si apriva il client di HABBO ZELDHA e non di Habbo, questo è il procedimento di tutti gli script per Habbo, Il client non è quello di Habbo ma è quello dello script.. Anche se ora la maggior parte degli script sono tutti Fake :facepalm:
Ciao ^^

Ora ti spiego meglio xD Allora, una volta aperto il programma: Habbo Zeldha dovevi inserire Username e Password in modo che si apriva il client di HABBO ZELDHA e non di Habbo, questo è il procedimento di tutti gli script per Habbo, Il client non è quello di Habbo ma è quello dello script.. Anche se ora la maggior parte degli script sono tutti Fake :facepalm:
Ciao ^^
Ma che balle stai sparando? Il client di habbo zeldha? :facepalm:
Habbo Zeldha ERA uno script FUNZIONANTE alle PRIME build di Habbo Hotel, NON RICHIEDEVA nessun dato personale nè rubava nulla e soprattutto era in SS. COL PASSARE DEL TEMPO lo script venne PATCHATO ma alcuni, anzi MOLTI malintenzionati cominciarono a spacciare i loro fake-program con Zeldha che oramai era down.
Ecco tutto.

Habbo Zeldha da l'anno che lo hanno creato , dal 2010 , era uno script che ti faceva predere i furni dagli utenti. I nerd hanno creato Habbo Zeldha 2011 Fake Login , che ti faceva prendere i furni , ma consecutivamente loro entravano nel tuo habbo e ti rubavano tutti. Io sono amico di ReCosta e si connette di notte , mi ha detto che lui e MIRRROR si erano alleati per fare un fake e hanno creato questo. Ah , se non ci credi peggio per te.

Habbo Zeldha da l'anno che lo hanno creato dal 2010
Falso. E' stato creato MOLTO prima.
era uno script che ti faceva predere i furni dagli utenti.
Secondo ciò che è rimasto fin' oggi, ad Habbo Zeldha serviva la nazionalità dell' hotel, l' ID della room in cui volevi che ti comparissero i furni, il nome o ID del furni.
Ciò che hai scritto te è insensato ed IMPOSSIBILE.
I nerd hanno creato Habbo Zeldha 2011 Fake Login , che ti faceva prendere i furni , ma consecutivamente loro entravano nel tuo habbo e ti rubavano tutti.
I nerd?...
Ti scammano e basta, senza farti ''prendere'' furni. Habbo Zeldha è stato patchato! E non sappiamo nemmeno se sia mai funzionato!
ReCosta e si connette di notte , mi ha detto che lui e MIRRROR si erano alleati per fare un fake e hanno creato questo.
E' possibile, ma nessuno più ci casca.

Habbo Zeldha da l'anno che lo hanno creato , dal 2010 , era uno script che ti faceva predere i furni dagli utenti. I nerd hanno creato Habbo Zeldha 2011 Fake Login , che ti faceva prendere i furni , ma consecutivamente loro entravano nel tuo habbo e ti rubavano tutti. Io sono amico di ReCosta e si connette di notte , mi ha detto che lui e MIRRROR si erano alleati per fare un fake e hanno creato questo. Ah , se non ci credi peggio per te.
Hai aperto una discussione vecchia, segnalo @Jeckoz.

Hai riaperto una discussione risalente oltre a un mese fa, chiudo e avverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.