FULLHD

Utente Medio
Autore del topic
10 Febbraio 2010
103
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti questa sezione e molto popolata e vedo anche le sezioni retroserver,ma vorrei sapere,a cosa serve habbo conviene entrarci?
Ciao

Habbo Hotel è una chat bidimensionale MMORPG gratuita, creata dalla Sulake nel 2000. La chat è ambientata in un hotel virtuale dove si può creare il proprio alter ego e interagire con utenti della nazionalità dell'hotel selezionato; difatti esistono numerosi hotel, circa venti, divisi per nazione.
È possibile interagire con altri utenti e usare svariati giochi nelle stanze pubbliche predefinite e in stanze degli ospiti create ed arredate a pagamento, dove si può scegliere tra una vasta gamma di oggetti detti furni (dall'inglese furniture, arredamento).
La creazione di un personaggio Habbo e l'utilizzo dell'Hotel sono gratuiti, ma per giocare ai vari giochi organizzati dallo staff di Habbo tramite l'utilizzo di biglietti, comprare furni ed entrare nell'Habbo Club, occorre possedere i crediti (a pagamento). Sono comunque disponibili anche giochi gratuiti.
fonte: wikipedia

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Parere personale: è abbastanza simpatico come gioco, ma la maggior parte degli utenti iscritti è molto accanita, quindi cerca di accedere al gioco, non dico mai, ma con discrezione ^^

Ehm,il giudizio di lik mi fa capire tutto,quindi in poche parole e tipo come metin2 uno ci diventa dipendente e non riesce a distaccarsi?

già... ma se scammi ti diverti ;) io ora nn ci entro + da 1 mese e mezzo... scammavo fino allora

cmq si: è una droga

Scammare intendi passare file infetti e rubargli password o sbaglio? comunque sia leggendo il titolo della pagina habbo.it c'è crea stanze etc.. ma per comprare i letti etc.. è gratis?
La creazione di un personaggio Habbo e l'utilizzo dell'Hotel sono gratuiti, ma per giocare ai vari giochi organizzati dallo staff di Habbo tramite l'utilizzo di biglietti, comprare furni ed entrare nell'Habbo Club, occorre possedere i crediti (a pagamento).
Azz allora e proprio come metin per comprare le monete del drago Oki risolto ogni dubbio con una semplice risposta,NON ENTRO Ciao grazie scriptbeta e altri :emoji_slight_smile: