spartano-doc

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2010
48
0
Miglior risposta
0
scusate m isono iscritto su habbo, ma non so proprio giocare, chi vuole essere cosi gentile da aiutarmi a capirci meglio a fare tutte le attivita, tutti i lavori e tutti i gruppi?

cosi io imparo, e dopo posso esservi utile.

il mio ocntatto msn

spartanodoc@live.it

aggiungetemi cosi mi date info
 
1°) i lavori che pagano non esistono xD tutte cavolate...Sicuramente gia molti ti hanno detto di aiutarli a fare i poliziotti, vero? :emoji_relieved:
2°) Non esistono crediti gratis! >_>
3°) Lascia habbo :emoji_relieved:
3.5°) Registrati su metin2 :soso:
 
1°) i lavori che pagano non esistono xD tutte cavolate...Sicuramente gia molti ti hanno detto di aiutarli a fare i poliziotti, vero? :emoji_relieved:
2°) Non esistono crediti gratis! >_>
3°) Lascia habbo :emoji_relieved:
3.5°) Registrati su metin2 :soso:

ci sto su metin2, pero voglio giocare anche ad habbo se qualcuno mi da qualche dritta su msn mi spiega un po tutto va bn.
 
Beh se ti volevi fare aiutare su msn non aprivi certo un thread,comunque l'andamento generale è: gli strumenti, in alto c'è "?" che serve a contattare un moderatore in caso ti trovi in difficoltà su qualcosa senza abusarne senò ti dicono sempre la stessa cosa,il segnalo con l'hotel ti apre una finestrella dove ci sono le stanze publiche e private,quelle publiche dove ci puoi andare tranquillamente,quelle private sono degli altri utenti dove certe volte possono essere chiuse.Poi c'è la console dove hai gli amici e ci puoi chattare cliccando su quel segnalino bianco,poi il catalogo dove puoi acquistare i furni,poi sopra alla tua faccia di utente c'è un'icona che non ricorda quale sia che quando la clicchi ti apre una finestrella che ti elenca in 6 icone cosa puoi fare,cambio look,ballare,salutare ecc.infine quando sei in una tua stanza puoi cliccare sull'uovo e poi quando vorrai ritornare nella tua stanza basta che lo clicchi dinuovo se non erro,ma non solo nella tua stanza ma anche nelle altre, comunque per il resto direi che habbo negli ultimi anni è caduto davvero in basso,percui ti do un consiglio da amico Chiudi quella pagina finchè sei in tempo noi ti diciamo questo perchè abbiamo avuto molte esperienze che ci hanno fatto lasciare esso,quindi lascia habbo.

Saluti :emoji_slight_smile:
 
Beh se ti volevi fare aiutare su msn non aprivi certo un thread,comunque l'andamento generale è: gli strumenti, in alto c'è "?" che serve a contattare un moderatore in caso ti trovi in difficoltà su qualcosa senza abusarne senò ti dicono sempre la stessa cosa,il segnalo con l'hotel ti apre una finestrella dove ci sono le stanze publiche e private,quelle publiche dove ci puoi andare tranquillamente,quelle private sono degli altri utenti dove certe volte possono essere chiuse.Poi c'è la console dove hai gli amici e ci puoi chattare cliccando su quel segnalino bianco,poi il catalogo dove puoi acquistare i furni,poi sopra alla tua faccia di utente c'è un'icona che non ricorda quale sia che quando la clicchi ti apre una finestrella che ti elenca in 6 icone cosa puoi fare,cambio look,ballare,salutare ecc.infine quando sei in una tua stanza puoi cliccare sull'uovo e poi quando vorrai ritornare nella tua stanza basta che lo clicchi dinuovo se non erro,ma non solo nella tua stanza ma anche nelle altre, comunque per il resto direi che habbo negli ultimi anni è caduto davvero in basso,percui ti do un consiglio da amico Chiudi quella pagina finchè sei in tempo noi ti diciamo questo perchè abbiamo avuto molte esperienze che ci hanno fatto lasciare esso,quindi lascia habbo.




Saluti :emoji_slight_smile:

grazie dei consigli ma lo provo sto nel gruppo dei militari ma davvero danno 1 credito?
 
NO...te lo detto prima! tutte cavolate! Per prendervi per il culo xD Solo i nabbi ci credono >_>
 
1°) i lavori che pagano non esistono xD tutte cavolate...Sicuramente gia molti ti hanno detto di aiutarli a fare i poliziotti, vero? :emoji_relieved:
2°) Non esistono crediti gratis! >_>
3°) Lascia habbo :emoji_relieved:
3.5°) Registrati su metin2 :soso:

Io quando ancora ero nabbo, pagavano. :soso:
 
@ReSargon: i gruppi che pagano solo meno del 0.0000000000000000001% ^^
 
Ultima modifica:
Habbo Hotel è una chat bidimensionale MMORPG gratuita creata dalla Sulake nel 2000. La chat è ambientata in un hotel virtuale dove si può creare il proprio "alter ego" ed interagire con utenti della nazionalità dell'hotel selezionato; difatti esistono numerosi hotel, circa venti,tra cui i più famosi Habbo Italia,Habbo USA,Habbo Olanda,Habbo Norvegia,Habbo Giappone,Habbo Regno Unito. Ci si puo incontrare e/o divertirsi con svariati giochi nelle stanze pubbliche (le predefinite di Habbo) e le stanze degli ospiti create ed arredate a pagamento, si pùò scegliere tra una vasta gamma di oggetti detti furni (da furniture = mobilio). La creazione di un personaggio Habbo e l'utilizzo dell'Hotel sono gratuiti, ma per giocare ai vari giochi organizzati dallo staff di Habbo (tramite l'utilizzo di bigletti), comprare furni (oggetti per arredare le stanze) ed entrare nell'Habbo Club bisogna possedere i crediti (a pagamento).

Fonte: Wikipedia
 
Allora... Vuoi che ti aiuto a cosa fare su habbo? Esiste una X (Per chi ha windows) Sopra la finestra dove c'è il nome pagina cioè: Habbo: Premila ;)
 
1) non ti pagano mai ai lavori 2) lascia stare habbo... Non serve a niente... cioè poi fai come vuoi... 3) Per fare i gruppi devi mettere 20 euro veri tuoi o dal cellulare oppure con la carta di credito 4) Per diventare vip devi mettere altri venti euro veri 5) per diventare Hc devi mettere altri 15 euro veri... se no resti habbo normale se non vuoi spendere soldi comunque è meglio che resti un habbo normale non mettere soldi veri, tuoi... sarebbe solo uno spreco e basta, è come se tu prendi 20 euro e li butti nel cestino della spazzutara... bhè.. è la stessa cosa comunque tu fai come vuoi... -.- io ti ho solo aiutato... :emoji_relieved: ciao spero di esserti stata d'aiuto... Kiss Kiss
 
Io quando avevo 7 anni,mi hanno scammato 40 euro...
Da quel momento ho odiato habbo e ...niente sprechi
 
Stai anche attento alle persone che ti vogliono truffare! Molti dicono che sanno sdoppiare furni ma non è affatto vero, te li rubano. Poi molti habbini nei falling truffano ti fanno pagare se perdi e poi se vinci ti bannano dalla stanza.E non ti pagano se lavori.
 
Non ti pagano mai ai lavori. Ti consiglio di non entrare in habbo comunque se vuoi qualche suggerimento:
Per creare un gruppo devi pagare 10 crediti
Per diventare Hc/Vip devi pagare 15 / 25 crediti al mese oppure 45 crediti e 60 crediti ogni 3 mesi.
Per avere crediti devi acquistarli con soldi veri:
OnNet: 5 euro = 35 10 euro = 72 20 euro = 175 50 euro = 550
OneBip= 1 euro = 5 crediti e così via (10 euro = 10 x 5 = 50)
E poi x le altre modalità nn ricordo...
I crediti GRATIS NON ESISTONO