habbo???

BadBoy

Utente Medio
Autore del topic
9 Settembre 2007
223
0
Miglior risposta
0
ciao a tt forse questa discussione nn centra molto xòla dico lo stesso...
habbohotel è vero che dicono che sia bello xkè copnosci tanta gente ecc ecc
ma nn possono pensare che le persone paghino x comprare un cacchio di tavolino che nn servirà mai a niente ... quindi a voi che leggete che habbo è bello andate a vedere anche i retro server... i retro server nn sn altro che habbo senza pagare x comprare esempio: entrare in un retro e avete già 300 crediti x farvi un letto una sedia una tv pareti ecc e vi divertirete cmq xkè le conoscenze le farete anche li il fatto è che uno x divertirsi nn può stare ogni tre secondi al tel a ricaricarsi di 25 crediti x 6 euro mi sembra un po trp cmq poi decidete voi grz x l'ascolto ------se nn dovrebbe tare in qst categoria SCUSATE

hum tieni per metà ragione sui retro c'è poca gente in habbo puoi anche NON comprare niente ma farti tanti amici quindi la cosa va a 50 e 50

bhe bad io non pago io truffo e mi bannano xD ma cio sempre amici che non vogliono i miei furni e chel i conosco molto bene
ps:secondo me non è bello essere ricchi è bello truffare e farti bannare xD è + divertente
almeno questo è il mio modo di pensare

Ma secondo voi una multinazionale pensa (guarda sti poveretti che devono pagare i tavolini) ? Anzi lo fanno apposta...e chi non lo farebbe fossimo ai loro posti...

Bellissimo discorso fefè complimenti ma habbo per me non e' una lurida chat : E' una fogna pieno di topi pronti a drogarsi

Dedico queste strofe ad habbo:
Habbo è come l'eroina
piu ne prendi piu ti si avvicina
Habbo è come la mer** (scusate per la parola xD)
se non ci stai 2 ore la tua testa non è contenta
Habbo è una droga nociva
fa male alla tua parte visiva
Habbo è una grande ca***** (altra parola scusate xD)
fa male alla tua testa ,gia che è malata
Habbo è come l'inter
*Skifoso* (s o j u v e n t i n o) xDD

so un poeta ve?
chi vuole poesie le invento xD
w i retrooooooooooooo

vorei rispondere a electrangel... è vero che gli amici si fanno lo stesso ma se nn hai furni la gente "ricca" ti snobba xkè nn sei alla loro altezza ma forse nella relatà il "ricco" è uno sfigato brufoloso cn gli occhiali cn l'apparecchio secchione e il povero invece potrebb essere un fico da paura occhi azzuri biond alto magro x te ancora 50 e 50 può essere??

Ultima modifica:
Dedico queste strofe ad habbo:
Habbo è come l'eroina
piu ne prendi piu ti si avvicina
Habbo è come la mer** (scusate per la parola xD)
se non ci stai 2 ore la tua testa non è contenta
Habbo è una droga nociva
fa male alla tua parte visiva
Habbo è una grande ca***** (altra parola scusate xD)
fa male alla tua testa ,gia che è malata
Habbo è come l'inter
*Skifoso* (s o j u v e n t i n o) xDD

so un poeta ve?
chi vuole poesie le invento xD
w i retrooooooooooooo

giusto quoto sopratutto quando dice ''HABbo è come l'inter'' LoooooL Forza juveeeee

Ma spero che la malora distrugga tutti gli uffici della sulake e mandi a fuoco MOD-Mike.80 e che Lunadismeraldo crepi con un masso che gli e' caduto nel naso.

no ragazzi aspettate forza INTER tt la vita :emoji_relieved: ... mi potresti fare una poesia sui retro plz??:emoji_smiley: grz

Non andiamo OT please! Da Habbo A Inter e da Inter alle Poesie che senso di topic ha questo :emoji_relieved: XD

W LA JUVE XD e comunque voglio dire che in habbo vedi tutti sti snobbini ragazzini (lo ero pure io :emoji_relieved: poi è arrivata la bolletta xD solo 554€ niente di che) lol comunque habbo ti diverti ma se notate ogni competizione bisogna fare una stanza -.-' e la stanza per vincere non deve essere vuota lol

nn hai capito x tt le truffe che si fanno x esempio che uno dice ti do crediti gratis x una cosa e ti ruba se te denunci dovrebbero denunciare habbo e chiuderlo ma ness lo fa nn si sa xkè...alcuni xkè nn je ne frega nnt altri xkè hanno paura e altri per altri motivi xò se si denuncia la sulake va in galeraaaaaaa CAPITO

Io invece voglio che tutti della sulake italia morissero tutti bruciati vivi e l'ultima cosa che loro vedano e' il pupazzetto di Habbo.
IO QUESTO VOGLIO!

bhe bad io non pago io truffo e mi bannano xD ma cio sempre amici che non vogliono i miei furni e chel i conosco molto bene
ps:secondo me non è bello essere ricchi è bello truffare e farti bannare xD è + divertente
almeno questo è il mio modo di pensare
:emoji_relieved: E' vero anche io faccio così