habbo

MegaDK

Utente Normale
Autore del topic
21 Settembre 2007
57
0
Miglior risposta
0
da quando habbo si è rinnovato mi piace molto di più,furni nuovi poi specialmente quando danno sti furni in regalo con la stanza arredata voi che

da quando habbo si è rinnovato mi piace molto di più,furni nuovi poi specialmente quando danno sti furni in regalo con la stanza arredata voi che
voi che?....................... cmq è ovvio è più bello diprima ma c'è sempre l'inganno
per me è sempre una truffa

non penso sia una truffa, anzi è una specie di promozione x guadagnare di +, non sanno + che inventarsi xD

emporium però lo stesso hai dei furni :emoji_slight_smile: , poi alcuni sono felici, in questo modo non ti chiedono + ''ciao sono povero mi dai un furno'' :emoji_slight_smile: ci hai mai pensato? xD

Si ma se quei furni non si possono scambiare e come non averli...
non ti sembra più bello avere regalati dei furnike po puoi scambiare?
E secondo me quelle persone ci saranno sempre proprio per il fatto che i furni regalati dalla sulake non si possono scambiare...
Ci hai mai pensato ha questo?

:emoji_slight_smile: emporium invece tu ci hai pensato che la gente si farebbe cloni e prenderebbe un sacco di furni :emoji_slight_smile: non è un caso che non si possono scambiare/poggiare stanze di altri pg

:emoji_slight_smile:

Beh per me la sulake con questa v19 e molto più carinae molto piu semplice ad esmpio la console che salta quanod hai un nuovo messaggio mi sembra un idea davvero molto carina :emoji_smiley:

[QUOTO] Beh per me la sulake con questa v19 e molto più carinae molto piu semplice ad esmpio la console che salta quanod hai un nuovo messaggio mi sembra un idea davvero molto carina [/QUOTO]

sinceramente a me non piace, ad esempio x entrare ci mette 3 minuti, la console che salta è un problema, perchè salta anche x le rikieste di amicizia, però i moderatori saranno di certo torturati LoL

comunque le uniche cose belle che ho visto con la v19 sono alcuni abiti (almeno non si vestiranno tutti uguali xD)