habbo219

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
222
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ora che è arrivata l'estate e sono finiti gli esami, questa è l'età che mi devo godere di più, quindi ho deciso che abbandono lo sciax2 forum!
scrivo queste parole con dispiacere perchè mi sono trovato subito bene in questo magnifico forum ed è da più di un anno (quasi 2 anni) che sono iscritto...
credo che non tornerò più perchè ho scelto una scuola dove bisogna studiare e mettersi sotto (liceo scentifico) ... se avrò tempo qualche giornata libera entrerò per creare qualche alterazione al volo... ma... queste sono le mie ultime parole... ADDIO A TUTTI GLI UTENTI E LO STAFF DELLO SCIAX2 FORUM....... :emoji_slight_frown:
 
Bhe' addio non credo. E' un forum , non un gioco online, si trova il tempo di collegarsi qualche minuto e fare una chiacchierata coi vecchi amici.
Buona fortuna con la scuola, e' dura perche' la sto facendo anche io =] A presto.
 
Mi dispiace che tu te ne vada anche se non ti conosco :emoji_relieved:, ma come hai detto tu, devi goderti questo momento più di qualsiasi altra cosa.

Buondivertimento, torna presto ;)
 
Mi dispiace tanto che te ne vai via per sempre !!

spero che un giorno tornerai :emoji_smiley:

Addio :bye: e buon Studio quando vai al liceo
 
come ti invidio.. hai avuto la forza di fare quello che io non credo riuscirò mai a fare ::emoji_relieved:

arrivederci.