habbo219

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
222
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho finito a metà questa alterazione che mi stava riuscendo bene perchè paint si è impazzito infatti guardate l'arazzo che colore strano!!! :S

comunque volevo mettere le bandiere dell'italia sui finesrini e fare una crepa sul finestrino dell'autista con un pò di sangue ... e altre cose... appena riesco a risolvere vi posto l'alt completa!!! :smile:

10cub6d.gif

Hosted by tinypic

------- post aggiuntivo --------

è un misto di: limousine gialla, skateboard ( le ruote xD), moca hc (quello specie di contatore o spekkietto LòL), Teschi, Tappeto asia e arazzo

Ultima modifica:
I colori vengono così perchè ti dimentichi di salvare nel formato PNG ^^

Ci sono delle imperfezioni e non ho capito molto il senso.. ::emoji_relieved:

Comunque non è malaccio, apparte la bassa qualità (poichè in GIF).

• Like
Reactions: 1 person
tutti i furni li ho presi dal pack di hosted ed erano tutte immagini in gif!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
veg ti aumento reputazione perchè mi dai sempre consigli utili :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
tutti i furni li ho presi dal pack di hosted ed erano tutte immagini in gif!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
veg ti aumento reputazione perchè mi dai sempre consigli utili :emoji_slight_smile:

Lo so, i furni del pack di Hosted sono in GIF ma se li apri vedi subito che sono in alta qualità. Puoi portarli in un altro foglio di Paint copiandoli e incollandoli o anche facendo uno screen. Quando hai finito la tua alt, imposta sempre il formato PNG e vedrai che la qualità resterà identica a come hai colorato l'immagine. ^^

Grazie per la rep. :emoji_slight_smile:

Infatti. I miei sono solo in formato GIF, se usassi un po di cervello potresti screenare l'immagine con Stamp/RSist e poi incollare su un altro foglio. Così fatto ti ritrovi il file in PNG e non in GIF :emoji_slight_smile: