Problema risolto HabboBoss Emulator 5.0.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Per il mio retroserver ho deciso di usare il server HabboBoss Emulator 5.0.0 (postato da hotelfico).

Una volta aperto /localhost/phpmyadmin, cancello il vecchio database e inserisco quello del server (gia rinominato holodb).
Lo installa correttamente ma, quando apro la pagina dell' hotel, il mio personaggio non esiste più, ed inoltre trovo altri utenti registrati.

Mi sapete dire come risolvere questo problema? Grazie a tutti.

Certo che non trovi più il tuo vecchio personaggio... hai cancellato il database che avevi prima... :emoji_smiley: è normale. Se ha esportato il vecchio database prima di eliminarlo... puoi ripristinare utenti, stanze e altro... ma se l'hai cancellato e basta... non puoi fare nulla :emoji_slight_smile:
Gli utenti registrati che vedi ci sono perchè quel database è stato utilizzato da hotelfico prima di postarlo e non ha svuotato le tabelle.

Il CMS non c'entra nulla... il database è la banca dati, diciamo che contiene tutto il tuo retro. E' suddiviso in varie tabelle, tra cui anche la tabella degli users che se l'hai cancellata, hai cancellato anche ogni user presente all'intero della tabella. Così per tutto il resto. Ripeto, se hai salvato una copia del vecchio database puoi recuperare, diversamente dovrai tenerlo così.

• Like
Reactions: 1 person
Ho reinstallato il database, poichè non avevo una copia del database vecchio.
La prossima volta farò più attenzione a quello che faccio!

Grazie 1000 StarDust, clikko la tua medaglietta!

Problema risolto! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.