Info Habbocalisse! ò.O'

demo1

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2009
1
0
Miglior risposta
0
Tutto iniziò Alle ore 22.41 quando habbo improvvisamente si bloccò tutto e tutti, solo la console funzionava e anche dopo molti refresh del client sempre bloccato..... :controllo: 30 minuti fa (23.50) habbo dava segni di vita, ma per poco perchè gia alle 0.12 Habbo è mette la pagina di manutenzione. :soso: Credo ke so ki ha causato ciò vorrei sapere se qualkuno ha qualke info

Deyla mi ha detto che visto che i server delle sulake sono DELL a causa del maltempo successe questo... ma non so se dice la verità.

^^

Ecco Raga Che Successo:
9rqhau.jpg

Questo significa che il Maltempo può favorire al blocco dei Server della Sulake. Potremmo creare dei "Finiti Maltempo" per abbattare i Server. Senza pagare nessuna multa e cose varie U.U

dobbiamo fare la danza della pioggia cosi habbo chiudera se c'è mal tempo mhuahahahah

Questo significa che il Maltempo può favorire al blocco dei Server della Sulake. Potremmo creare dei "Finiti Maltempo" per abbattare i Server. Senza pagare nessuna multa e cose varie U.U

Praticamente dici che quando piove
Noi dovremmo attaccare con i ddos?
Mi sembra una idea stupida :ridicolo:

io installerei qualcosa che devia la rete lì in finlandia ._.
devo chiedere a mio nonno :emoji_relieved: .
lui sene intende ha creato una radio >_______<

Salve, Sto creando uno script che farà venire un acquazzone e percio farà crashare i server della sulake...Vi Tengo Aggiornati...LoL

A Quanto Pare I Server Della Sulake Di Nabbo.it Non Sono Così Perfetti è.è

Ecco ho finito lo script che ci permetterà di Ddossare nabbo.it quando ci sara la pioggia che non potrà fare propio più niente

Per il download
Clicca Quì

Ecco ho finito lo script che ci permetterà di Ddossare nabbo.it quando ci sara la pioggia che non potrà fare propio più niente

Per il download
Clicca Quì

Uhm clicca qui? :wtf:

EDITA lol

Poi non penso tu abbia creato un "script che dossa"