HabboCartoon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hotelfhi

Utente Normale
Autore del topic
11 Novembre 2013
53
0
Miglior risposta
0
HabboCartoon é un retro di Habbo con innovazioni mai viste. Ad esempio gli utenti non potranno creare stanze , ci saranno traguardi mai visti. Lo scopo di HabboCartoon (HC) é quello di inserire in Habbo i cartoni animati/ saghe/ film. Maggiori informazioni potrete averle andando su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Leggete con attenzione il sito e altro. Vi chiediamo di votare. Il cms é stato creato da 0. A breve verranno messi sul sito in un'apposita sezione. Siccome siamo alla ricerca di tester che sappiano creare stanze (dettagliate e belle), chi le sa fare può contattarmi tramite mp o su Skype, mod-ironaxe . Buona giornata

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Aggiunto questionario fhi.li/questionario.php

Davvero un bel progetto, ho votato il sondaggio ;)
Spero che aprirete, anche se è abbastanza complesso questo progetto.

@#James ti rispondo da creatore del progetto. A dir la verità è più facile di quanto sembri. E' molto complesso, ma è una lavorazione che dipende da alcuni file, principalmente. L'emulatore verrà modificato molto poco, cioé aggiungeremo dei comandi ed altre cose. Sarà un emulatore di base new crypto, e molte altre cose. Ci saranno collegamenti tra CMS & client di gioco, il cms è stato creato da 0 e fin'ora abbiamo tutto il PHP e ci manca giusto il design. Siamo alla ricerca di staff, quindi completa anche te il curriculum :emoji_slight_smile:!

@#James ti rispondo da creatore del progetto. A dir la verità è più facile di quanto sembri. E' molto complesso, ma è una lavorazione che dipende da alcuni file, principalmente. L'emulatore verrà modificato molto poco, cioé aggiungeremo dei comandi ed altre cose. Sarà un emulatore di base new crypto, e molte altre cose. Ci saranno collegamenti tra CMS & client di gioco, il cms è stato creato da 0 e fin'ora abbiamo tutto il PHP e ci manca giusto il design. Siamo alla ricerca di staff, quindi completa anche te il curriculum :emoji_slight_smile:!
L'ho completato, mi sono registrato con il nome "Joint" che uso abitualmente in qualche retroserver. Se vuoi un mio aiuto, fammi un fischio che sono disponibile!

Non vedo l'ora che apre.. vedo che sta venendo un bel progetto e innovato anche se credo che non è tanto facile mi terrò aggiornato sul quel sito ^^

SCUSATE NEL QUESTIONARIO SU NOME HO MESSO L'EMAIL E IL NICK DI SKYPE, IL MIO NOME DEI RETROSERVER è xXSte1605xX

Chiedo di modificare il nome in WordCartoon

Sono curioso di vedere questo progetto, ho mandato il curriculum per potevi dare un aiuto. Sono certo che uscirà davvero una grande cosa, fuori di qui ;)

Adesso tutti sanno fare CMS da 0.
I CSS e le firme in HTML già dicono tutto sopra il progetto!
Poi non sò se questa è una manutenzione messa così provissoria ma comunque per adesso lascia da ridire il cms.

Thesnake non é il cms quello. È un semplicissimo js...non c'é minima parte di php. Quando vedrai il cms rimarrai a bocca aperta

Cms quasi terminato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.