Release Habbocean defacciato

markretro

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2011
12
41
Miglior risposta
0
Oggi il fansite Habbocean a subito un attacco di deface da parte di Pquadro20 & G33ko, eccovi uno screen:

85919890987961924087.png

Devo ammettere ke da quando aveva aperto habb'erg.eu ocean era in caduta ma 1 deface mi sembra eccesivo..

Vediamo ke succede!​

Riferimento: Habbocean defacciato

Uh, colpo basso per Habbocean... inizia un'altra guerra fra fansite di Habbo, EVVIVA! :emoji_alien:

Oddio quanto amo queste guerre,sembra di stare a new york ai tempi della guerra fra clan..deface,dos,minaccie,insulti !
Continuate così ragazzi!

Oddio quanto amo queste guerre,sembra di stare a new york ai tempi della guerra fra clan..deface,dos,minaccie,insulti !
Continuate così ragazzi!

Non e solo per i fan site anche per i siti web, la stessa cosa! C'e chi si difende e chi meno ;) Vediamo la ripresa di sto fan site? Ma non penso che ci sarà...

Ahahahaha ma che vergogna non sa come farsi utenti e defaccia siti... bhà io mi chiedo dove arriveremo

Non e solo per i fan site anche per i siti web, la stessa cosa! C'e chi si difende e chi meno ;) Vediamo la ripresa di sto fan site? Ma non penso che ci sarà...

Stanno lavorando sul forum, la pagina principale è stata già ripristinata, manca solo il forum!

Habbocean ha raggiunto un'utenza troppo elevata per chiudere definitivamente... comunque per me Habb'erg stavolta se le prende fisse; vero che ha dalla sua i migliori esperti di informatica e ultimamente fà una pubblicità particolarmente massiccia, ma credo che come utenza ed età Ocean abbia la meglio.

Pquadro secondo me sta veramente esagerato. Non mi sembra giusto andare a danneggiare un FORUM, che ha ottenuto DA SEMPRE un'utenza tramite giochi, competizioni, passa parola su Habbo. Anche se sicuramente non verranno presi provvedimenti penalmente (come dice l'amministratore) la banda di quel fansite che ha attaccato, dovrebbe provare a raggiungere pari utenza ONESTAMENTE.

Pquadro secondo me sta veramente esagerato. Non mi sembra giusto andare a danneggiare un FORUM, che ha ottenuto DA SEMPRE un'utenza tramite giochi, competizioni, passa parola su Habbo. Anche se sicuramente non verranno presi provvedimenti penalmente (come dice l'amministratore) la banda di quel fansite che ha attaccato, dovrebbe provare a raggiungere pari utenza ONESTAMENTE.
usa un programma illegale e può andare in galera per 3 anni...

@alex1997

Non solo perchè usa un programma illegale, ma perchè infrange un articolo della Costituzione Italiana:

Art 635 bis (Danneggiamento di sistemi informatici e telematici): Chiunque distrugge, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili sistemi informatici o telematici altrui, ovvero programmi, informazioni o dati altrui, è punito, salvo che il fatto costituisca più grave reato, con la reclusione da sei mesi a tre anni. Se ricorre una o più delle circostanze di cui al secondo comma dell'articolo 635, ovvero se il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema, la pena è della reclusione da uno a quattro anni".

Non mi interessano molto i fan site, ma secondo me Pquadro sta esagerando..

Secondo me hanno fatto bene, anche se rischiano... Ma non ci sono prove(sempre se sono stati furbi...), chiunque puó scrivere: Deface by @System32 (Scusa ale se ti ho messo in mezzo, mi servivi per l´esempio xD).

P.s.: Hanno fatto bene, perché é un fansite di Habbo -.- Quei truffatori e drogatori di ragazzini-bambini :emoji_relieved:

Ho capito che vogliono fare un conflitto, ma il rispetto per gli altri in questo caso a parere mio è sotto lo zero...

Secondo me hanno fatto bene, anche se rischiano... Ma non ci sono prove(sempre se sono stati furbi...), chiunque puó scrivere: Deface by @System32 (Scusa ale se ti ho messo in mezzo, mi servivi per l´esempio xD).

P.s.: Hanno fatto bene, perché é un fansite di Habbo -.- Quei truffatori e drogatori di ragazzini-bambini :emoji_relieved:

Non ci sono prove? Ma che stai a dì?
La polizia postale ha un database che aggiorna ogni 6 mesi, di tutto, e dico tutto il web.
Ci mettono due secondi a rintracciare una persona. Tutto quello che facciamo su internet, è salvato.
Ma comunque l'admin non sporgerà denuncia.