{HabboCMS} {Fix} {Syle} YouLive Project {HoloCMS Ripulito}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax, è da giorni che ho iniziato un nuovo progetto, ovvero YouLive!
Potrete domandarvi... perchè copiare proprio Habbo... Ci stanno molti cms con uno style simile.

Vi dico il perchè:

Da ora il mio scopo è copiare Habbo.
Ho voglia di continuare ad imparare, se faccio uno style mio sviluppo solo cose che non vanno contro le mie possibilità.
Se non riesco a copiare Habbo significa che ho fallito e devo insistere fin quando non sviluppo quel determinato " add-ons " ---- ( diventato il mio motto )

Allora le pagine del cms sono state interamente riscritte da 0, sono partito dal core di HoloCMS che a breve pulirò al massimo per garantire il cms meno bug evitando ownate varie. ( anche se non ci sono bug al momento perchè le pagine sono state riscritte )

Ho pensato anche alla velocità del cms che nessun HoloCMS ha mai raggiunto ecco gli screen con qualche gift

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il resto del cms ancora è da riscrivere.
Ora vi mostro delle gift che vi farà rendere conto della velocità

Accesso/Login

Home/Community ( per il momento queste)

Logout

Considerazioni??

A me sembra il classico cms per il retroserver di habbo, niente di chè ^^...
Lavora su qualcosa di più utile, queste sono solamente cose "monotone" patpat
Voto: 5/10

Ultima modifica:
* A me sembra il classico cms per il retroserver di habbo * Ho scritto la motivazione/il perchè mi sto basando sullo style di Habbo.it!

Il mio scopo è farlo uguale ed identico ( addons ecc ).
Inizio con uno style di default ( Habbo.it ) per poi andare ad Habbo.com.

P.S

Ho voglia di continuare ad imparare, se faccio uno style mio sviluppo solo cose che non vanno contro le mie possibilità.
Se non riesco a copiare Habbo significa che ho fallito e devo insistere fin quando non sviluppo quel determinato " add-ons " ---- ( diventato il mio motto )

Comunque grazie per le considerazioni

* A me sembra il classico cms per il retroserver di habbo * Ho scritto la motivazione/il perchè mi sto basando sullo style di Habbo.it!

Il mio scopo è farlo uguale ed identico ( addons ecc ).
Inizio con uno style di default ( Habbo.it ) per poi andare ad Habbo.com.

P.S

Comunque grazie per le considerazioni

Appunto te l'ho detto perchè non è una buona idea ^^
Piuttosto perchè non fai qualcosa di nuovo? Come 'BuildMyGame' :emoji_slight_smile:

Ci sono già CMS uguali a questo, se lo vuoi fare uguale ad Habbo almeno cerca di aggiungere qualcosa di nuovo.

Chiudete il topic, ho deciso di riscrivere lo style! Creo un altro topic appena sono a buon punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.