Salve utenti di sciax, è da giorni che ho iniziato un nuovo progetto, ovvero YouLive!
Potrete domandarvi... perchè copiare proprio Habbo... Ci stanno molti cms con uno style simile.
Vi dico il perchè:
Da ora il mio scopo è copiare Habbo.
Ho voglia di continuare ad imparare, se faccio uno style mio sviluppo solo cose che non vanno contro le mie possibilità.
Se non riesco a copiare Habbo significa che ho fallito e devo insistere fin quando non sviluppo quel determinato " add-ons " ---- ( diventato il mio motto )
Allora le pagine del cms sono state interamente riscritte da 0, sono partito dal core di HoloCMS che a breve pulirò al massimo per garantire il cms meno bug evitando ownate varie. ( anche se non ci sono bug al momento perchè le pagine sono state riscritte )
Ho pensato anche alla velocità del cms che nessun HoloCMS ha mai raggiunto ecco gli screen con qualche gift
Il resto del cms ancora è da riscrivere.
Ora vi mostro delle gift che vi farà rendere conto della velocità
Accesso/Login
Home/Community ( per il momento queste)
Logout
Considerazioni??
Potrete domandarvi... perchè copiare proprio Habbo... Ci stanno molti cms con uno style simile.
Vi dico il perchè:
Da ora il mio scopo è copiare Habbo.
Ho voglia di continuare ad imparare, se faccio uno style mio sviluppo solo cose che non vanno contro le mie possibilità.
Se non riesco a copiare Habbo significa che ho fallito e devo insistere fin quando non sviluppo quel determinato " add-ons " ---- ( diventato il mio motto )
Allora le pagine del cms sono state interamente riscritte da 0, sono partito dal core di HoloCMS che a breve pulirò al massimo per garantire il cms meno bug evitando ownate varie. ( anche se non ci sono bug al momento perchè le pagine sono state riscritte )
Ho pensato anche alla velocità del cms che nessun HoloCMS ha mai raggiunto ecco gli screen con qualche gift
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il resto del cms ancora è da riscrivere.
Ora vi mostro delle gift che vi farà rendere conto della velocità
Accesso/Login
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Home/Community ( per il momento queste)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati