[HabboCMS] LabexCMS v1.0 - NEW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Hydrox

Utente Medio
Autore del topic
1 Luglio 2014
114
11
Miglior risposta
0
Chiudete il Topic, ho già annunciato anche su Facebook che lascio i retro.
Non finirò il CMS, meglio lasciare questa droga.

Addio Retroserver. :bye:​

Ultima modifica:
Lo stile è un po' vecchiotto ma aspetto con ansia aggiornamenti :P

La index e il register sono uguali a quelli di habbo, cosa che non mi piace. Spero di vedere delle novità sulle altre pagine, sia come Fix che come Style.

La index e il register sono uguali a quelli di habbo, cosa che non mi piace. Spero di vedere delle novità sulle altre pagine, sia come Fix che come Style.

Vorrei consigli da mettere sulla home, vorrei fare qualcosa di nuovo, ma non so cosa. Idee? :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Questa è la home, consigliatemi :P
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io inizierei rifacendo lo stile, se poi sei capace di aggiungere qualcos'altro le idee ti verranno in mente :emoji_relieved:

Anche io avevo iniziato un progetto simile, il cms era quasi terminato basato su MyCMS di Tuttarealstep, un cms fatto per siti web e non per habbo.
Comunque tornando al cms ti dico che, ti vengono questi schizzi di copiare e far sembrare tutto come habbo... tutti i minimi particolari ma sarebbe un lavoro sprecato. Cerca di sforzarti a creare uno style tutto tuo e aggiungere qualcosa che nessun altro cms ha!

Magari posso darti io qualche idea che avevo applicato ad un vecchio cms:

Fixxare un upload image e fixxarlo nella home, però che gli utenti possano decidere il bg, il subheader e la copertina! Basta creare 3 cartelle all'interno del cms e fare il collegamento al database sul codice dell'upload image! Verrebbe una cosa che nessun altro retro/cms ha.. Ognuno avrà una home personalizzata

Va be arrangiati di questo. le altre idee che avevo applicato sono private e che nessuno ha ancora fatto! Non voglio parlarne

Anche io avevo iniziato un progetto simile, il cms era quasi terminato basato su MyCMS di Tuttarealstep, un cms fatto per siti web e non per habbo.
Comunque tornando al cms ti dico che, ti vengono questi schizzi di copiare e far sembrare tutto come habbo... tutti i minimi particolari ma sarebbe un lavoro sprecato. Cerca di sforzarti a creare uno style tutto tuo e aggiungere qualcosa che nessun altro cms ha!

Fixxare un upload image e fixxarlo nella home, però che gli utenti possano decidere il bg, il subheader e la copertina! Basta creare 3 cartelle all'interno del cms e fare il collegamento al database sul codice dell'upload image! Verrebbe una cosa che nessun altro retro/cms ha.. Ognuno avrà una home personalizzata

Va be arrangiati di questo. le altre idee che avevo applicato sono private e che nessuno ha ancora fatto! Non voglio parlarne

L'idea è carina ma dovresti pure gestirti il background-size o l'eventuale repeat, dunque aggiungere altre impostazioni per l'utente.
Però devi anche considerare che piano piano le immagini inizieranno ad occupare spazio :emoji_relieved:
Non so quanto possa essere buona come idea, però dai si potrebbe fare..

L'idea è carina ma dovresti pure gestirti il background-size o l'eventuale repeat, dunque aggiungere altre impostazioni per l'utente.
Però devi anche considerare che piano piano le immagini inizieranno ad occupare spazio :emoji_relieved:
Non so quanto possa essere buona come idea, però dai si potrebbe fare..

Magari potrebbe fare un collegamento e far salvare le immagini su un hosting gratuito come Altervista, chi lo sa... tutto si può fare

Di scegliere il proprio style? Mi ricorda SeasonsCMS v2.1 :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Io inizierei rifacendo lo stile, se poi sei capace di aggiungere qualcos'altro le idee ti verranno in mente :emoji_relieved:

Non mi vengono altre idee :emoji_relieved: Sto iniziando a sclerare, la home è troppo uguale ad Habbo, la voglio diversaaa. :soso:

Comincia nel rivedere i box, magari cambi lo stile ed esce qualcosa di carino, poi se riesci a trovarti una tua disposizione ancora meglio :emoji_relieved:

Spero tu abbia capito che iniziare a sviluppare un cms senza una briciola di idea è da pazzi.
Dobbiamo anche sapere che tipo di conoscenze hai per darti una mano sullo style, ma se non conosci una beata mazza allora hai solo perso tempo, e l'hai fatto perdere anche a noi che stiamo qui a commentare.
Come consiglio ti posso dire solo di levare l'header, così il bg coprirà tutta la pagina, non è una cosa innovativa, lo so, ma almeno è qualcosa di diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.