Release HabboCursor Generator

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.510
47
Miglior risposta
0
Saaaaaaaaaaaaaaaaalve, dopo un po' sono tornato con questo goodies ù.ù Crea cursori col proprio habbino e la 'freccia' del cursore personalizzata, esempio:

cursor.php

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Già che ci sono se posso mi fò un po' di pubblicità.. :ascelle:

Passi molto tempo nei social network e leggi spesso una parola di cui non conosci il singificato? Ti senti escluso perchè sei solamente tu a non conoscerla? Da oggi nasce webGLOSSARY, il glossario sui termini più usati nel web e sei proprio tu a farlo crescere! Tramite l' apposito form potrai aggiungere nuovi termini per permettere ad altri di venire a conoscenza di ciò che non sanno!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: HabboCursor Generator

Bravo, è carino, ma potevi risparmiartelo, accendi la fantasia.
Ma comunque utile, per chi vuole creare i fantasite di habbo ecc. ;)

Passi molto tempo nei social network e leggi spesso una parola di cui non conosci il singificato? Ti senti escluso perchè sei solamente tu a non conoscerla? Da oggi nasce webGLOSSARY, il glossario sui termini più usati nel web e sei proprio tu a farlo crescere! Tramite l' apposito form potrai aggiungere nuovi termini per permettere ad altri di venire a conoscenza di ciò che non sanno! webGLOSSARY

Puoi tranquillamente aprire un Topic (Non qui :emoji_relieved:)

Comunque molto semplice da fare, cerca di staccarti da Habbo e iniziare a fare cose più professionali (Template/Script che ti possano sfruttare euro e via dicendo..) perchè nel mondo di Habbo sono tutti ragazzi dai 10 ai 16 anni che non hanno PayPal (etc..).

;) @0-c00l

A mio parere è molto carino e innovativo, bravo ;)

Puoi tranquillamente aprire un Topic (Non qui :emoji_relieved:)

Comunque molto semplice da fare, cerca di staccarti da Habbo e iniziare a fare cose più professionali (Template/Script che ti possano sfruttare euro e via dicendo..) perchè nel mondo di Habbo sono tutti ragazzi dai 10 ai 16 anni che non hanno PayPal (etc..).

;) @0-c00l

Non ho fantasia, lo dovresti sapere ù_ù

Mi potresti dare il link dello sfondo del sito?!