Release HabboFAQ versione BETA!

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
DJAlexxstyleFAQ versione BETA!

Salve ragazzi, dopo un po' di tempo che ci ho lavorato su, oggi vi posto la versione BETA delle HabboFAQ assieme alle variabili compatibili ;)​

  • FUNZIONI:
  • Menu a tendina apribile e chiudibile 100%
  • Categorie 100%
  • Sostituzione scritta Habbo con $sitename x ora 0% (nn ho avuto tempo ma ci sarà nella prossima versione)
  • Link presenti nelle FAQ 20% (alcuni portano ancora ad Habbo mentre altri nn funzionano)
  • Ricerca 0% (nn ancora codata ma volendo si potrebbe fare anche a meno poichè ci sono tutte le categorie necessarie)
  • Apertura dal Client 99% (quando ad esempio volete sapere come ottenere crediti e vi trovate nell'hotel, basta usare le variabili che vi posto nel pack e si apre la pagina delle FAQ corrispondente)
  • Layout 100%
  • Altre funzioni nelle prossime versioni!!
  • La pagina non viene riconosciuta come file .php ma come succede in Habbo come fosse una cartella 100% (guardate lo screen)!
Ecco 1 screen:






jikork.png

X favore votate da 1 a 10 questo progetto!!




  • ISTRUZIONI X L'INSTALLAZIONE:
  1. Aprire il file FAQ_by_DJAlexxstyle contenente le FAQ da
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  2. Estrarre la cartella help con tutti i files all'interno nella root principale del vostro HoloCMS
  3. Sostituire i vostri external texts con il file texts.txt contenuto nell'archivio
  4. Aprire HoloEmu e provare se i texts funzionano in questo modo: cliccare sulla frase Aggiorna il mio Aspetto (o 1 cosa del genere)....se si apre la pagina dell'account nell'HoloCMS allora i texts funzionano! ;)
  5. Seguire il passaggio n°4 fino ma invece di cliccare su quella frase fate questo: aprite il catalogo (dovete avere le ultime source dell'HoloEmu) e cliccate su Come ottenere Crediti....Se si apre la pagina delle FAQ allora pure quelle funzionano! ;)
SPERO DI ESSERE STATO UTILE!!!


E SE QUALCUNO VOLESSE AIUTARMI CON LA PROSSIMA VERSIONE (PROVERO' AD AGGIUNGERE UNA PAGINA NELL'HOUSEKEEPING X MODIFICARE LE FAQ) GLIENE SAREI MOLTO GRATO ;)
 
bello, ma adattalo in php.

globale: 3/10 perchè devi adattarlo in php con Housekeeping
htm_files: 7.5/10
 
Molto utile..
9/10 ..Peccato per il problema del cambiamento della scritta da Habbo a NOMEMIOHOTEL..
altrimenti tutto buonissimo..complimenti!
 
THX x i commenti positivi!
Cmq ultimamente non riesco a trovare 10 minuti di tempo libero, ma appena posso comincio a lavorare alla versione 1.1 ;)
 
molto utile! 10/10
[OT]-Gabriel- "SOGNIO" si scrive senza "i"[/OT]
 
PER ORA MOLTO BRUTTO (ma è ancora BETA), devi migliorarlo!
BUONA IDEA LA TUA, MI PIACE!
Ne verrà fuori una bella cosa
VOTO: (appena lo finisci)
9.5/10

CIAO!