Release [HABBOGEN] - FakeLogin By NiBu V 5.5 [NEW!]

NIBU

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2011
163
0
Miglior risposta
0
:emoji_smoking: HABBO FAKELOGIN V5.5 By NiBu :emoji_smoking:

Ciao a tutti ragazzi, ieri ho rilasciato il mio Fakelogin v5... Oggi, usando un altro template ne ho creato un' altro!
Ho aggiunto altri furni e implementato il fake di Habbo anche per poter scrivere un commento.

icona_video.jpg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


icona_download.jpg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


multicore_antivirus___antispyware.gif
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:sospiro: I dati scammati verranno salvati in: dati.html

:-D Beh... è tutto ! Buona fortuna con lo Scam! Mi raccomando.. Commentate! :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HABBOGEN] - FakeLogin By NiBu V 5.5 [NEW!]

Bello *-* lo userò di sicuro. grazie ! ^^
 
Riferimento: [HABBOGEN] - FakeLogin By NiBu V 5.5 [NEW!]

Stupendo, ormai non riesco a starti più dietro xD Se continui così getto la spugna e mi scarico direttamente i tuoi fake :emoji_alien:
Vedo ke non ti funziona più bene il fake-copia di Habbo. Eccoti il download della copia aggiornata (devi usare sempre login.php) ;)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [HABBOGEN] - FakeLogin By NiBu V 5.5 [NEW!]

Stupendo, ormai non riesco a starti più dietro xD Se continui così getto la spugna e mi scarico direttamente i tuoi fake :emoji_alien:
Vedo ke non ti funziona più bene il fake-copia di Habbo. Eccoti il download della copia aggiornata (devi usare sempre login.php) ;)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La tua è una semplice copia, è sempre rivelata come tentativo di pishing.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HABBOGEN] - FakeLogin By NiBu V 5.5 [NEW!]

Stupendo, ormai non riesco a starti più dietro xD Se continui così getto la spugna e mi scarico direttamente i tuoi fake :emoji_alien:
Vedo ke non ti funziona più bene il fake-copia di Habbo. Eccoti il download della copia aggiornata (devi usare sempre login.php) ;)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie mille CoolBoy :emoji_slight_smile: Comunque continua a fare i tuoi Fake.. abbiamo due stili diversi ;-) sono belli tutti e due :ok:
Per il fatto della copia di Habbo... non avevo hostato su altervista! Va benissimo se lo hosti.
 
Riferimento: [HABBOGEN] - FakeLogin By NiBu V 5.5 [NEW!]

Mo sono passato da 0 crediti a 48 :emoji_slight_smile: Ho scammato tutti gli habbini nabbi e ricchi PS: è difficile trovare gente nabba e ricca su habbo !!
 
Riferimento: [HABBOGEN] - FakeLogin By NiBu V 5.5 [NEW!]

Scusa ma,

dove trovo il file dati . html ? Ho cercato anche su "Gestione File"