Habbon Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbon Hotel - v63

Vi aspettiamo dentro ragazzi! Ci sono una marea di giochi che vi aspettano dove potete vincere raroni! :emoji_slight_smile:

Da domani saranno attivi i provini per Habbon Guida e Habbon UNICEF :emoji_slight_smile:

Stasera ci saranno novità, nuova protezione (migliore dell'attuale) più nuova stabilità! Cerchiamo arbitri, gli aspiranti si facciano notare :O
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

STAFF poco presente , CMS copiato da HeBBo CMS v1.0 , retro non molto convincente voto 5/10

cercate arbitro esperto ex arbitro di bobba per favore rispondete grazie

-moderatori non dite bla bla bla inutile xchè no c'è mai in chat lui

ma bannami che ti vuoi avvertire nabbo di merda

Strano come mai quando mi registro mi fa un controllo di sicurezza di nome utente e password
Metto il nome e la pass
Mi riporta alla logo,rinscerico nome utente e password
Mi riporta sempre alla logo
Aspetto notize...

STAFF poco presente , CMS copiato da HeBBo CMS v1.0 , retro non molto convincente voto 5/10
Veramente ti sbagli.. Lo staff c'è sempre, siamo sempre molto presenti e rispondiamo a tutte le domande degli utenti. Il CMS subirà dei cambiamenti in futuro probabilmente e abbiamo un dedicato da far invidia. :emoji_slight_smile:

Strano come mai quando mi registro mi fa un controllo di sicurezza di nome utente e password
Metto il nome e la pass
Mi riporta alla logo,rinscerico nome utente e password
Mi riporta sempre alla logo
Aspetto notize...

Non capisco bene il problema, potresti spiegarti meglio? :emoji_slight_smile:

Ieri abbiamo avuto un piccolo problemino, lo abbiamo risolto!

Oggi tante novità, abbiamo inserito nuovi rari alle vincite degli arbitri, a breve nuovissimi furni e rari! Ti aspettiamo in..
:emoji_smiley:

Salve potete anche entrare da codesto link:
:emoji_slight_smile: Abbiamo aumentato la ram del dedicato e migliorato le prestazioni del dedicato.

Nuovi furni 2013 (cina e hc) aggiunti al catalogo più nuovissimi rari :emoji_slight_smile: , promozioni acquistabili anche dal cellulare e tante altre novità!

Bellissimo game server, uno dei migliori in circolazione! Vi aspetto tutti ! :emoji_slight_smile:

:censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi vi ricordiamo dell'evento e della novità di oggi in
, manca pochissimo al "compleanno" dell'hotel, 3 mesi di attività lavorativa e 3 mesi di divertimento per tutti i nostri carissimi utenti.

Non mancare all'evento di oggi, catalogo aggiornato!

Stanno per essere inseriti le valutazioni dei rari :emoji_slight_smile: cosi da poter vendere o comprare rari secondo un giusto prezzo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.