HaBBon Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HolderCms

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2012
231
46
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HaBBon Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Ne Cerchiamo
Difetti Hotel
Per ora nessuno!
Membri dello staff
Zip - Founder
Ham - Founder
Leggher - Founder
Ulteriori informazioni
Mi scuso per la disastrosa apertuta del vecchio HaBBon.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

Non posso entrare in un Hotel che mi obbliga a rimuovere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:nono:
Per non parlare che la pagina è stata fatta malissimo graficamente.

Non perdo tempo a registrarmi in un Hotel del genere; il discorso è sempre quello: le cose fatele bene oppure non fatele proprio onde evitare eventuali figure. Un saluto.

I campi di testo hanno un Padding esagerato, il font primario ci dice male proprio col resto del CMS... Ovviamente la mia è una critica che spero tu interpreti come costruttiva.

Holder come fai a dimenticare di rimuovere la prima cosa che si vede quando si digita il link dell'Hotel?
Il cms non è cambiato per niente, è identico alla vecchia versione.

Voto 3/10 Qualche imperfezione nel ambito del client, la home è strutturata assai male buona fortuna! Comunque mi congratulo sempre per il lavoro, wired bug, bug nelle amicizie, crash se piazzi condizioni.

Ultima modifica:
A parte le lamentele che ho già visto sulla grafica del cms etc.. per non infierire maggiormente su queste cose, vorrei puntualizzare su una cosa, che a mio parere non è da meno.
Ovvero che: prima cosa, vedo che il post è di oggi verso le 16:30 quindi suppongo sia da poco aperto e ci sono già 6 staff (ADM) ed alle 19:20 non c'è nemmeno l'ombra di uno di questi staffer...

La Home non è un granchè, ha uno stile diverso dalle altre pagine. Ma non ho capito cosa c'entra la Fotocamera: nel Client non vedo Fotocamere.
Ah, a proposito del client: ho incontrato nel mio cammino all' interno dell' Hotel poche anime vive, tra cui UNO Staffer tra tutti sti rankati solo uno si vede. Ci ho parlato, almeno lui mi è sembrato bravo e competente. A proposito di bug: non ne ho riscontrati, ho riscontrato solo qualche crash. Comunque, in generale mi piace il client...

Se devo dare un voto darei: 6.5/10 >_>

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.