Habbone Hotel

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
LINK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crediti iniziali : ehm.... + di 1 milione xDD
Tickets: 5000
Tantissime Competizioni con premi
In sviluppo:
- BattleBall
-- Rimpimento Automatico
-- Oggetti Speciali
-- Acquisto dei Biglietti
-- Nuova Stanza
- Nuovo Catalogo

Responsabili
- All'intrattenimento : Arjen - pato@940
- Al server : pato@940
- Alla moderazione : Arjen

CERCHIAMO :

3 MOD
5 HABBO X

BUON DIVERTIMENTO

:bye:

in hotel son Mike Fammi Admin Ho Esperienza di 2 hotel con Holo Fammi Sapere xD

Ultima modifica:
in hotel son Mike Fammi Admin Ho Esperienza di 2 hotel con Holo Fammi Sapere xD

1 io nn ti faccio admin e appena ne combini una ti banno 2 il regolamento lo trovate nella pagina principale dell hotel 3 guai a voi ki scripta lo banniamo subito perchè se no i server laggano 4 abbiamo 5 server su 5 pc 5° nn vogliamo vedere confusione nelle stanze !

puha

mhhhhhhh puo essere bellino si! ma i retro migliori sn quelli kn la holo:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:shiftyshiftyshiftyshifty orami i retro con holo stanno sconparendo la meta son tutti debbo skywalker ecc.shiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshifty

si ma quelli in holo sn molto piu complicatie hanno piu bug cm avviso link hotel cambiato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

avviso nell hotel si puo scriptare sl cose piccole chi fa screscare il server lo ammazzo Xd
anche hamachi ce rete habbonehotel psw 123

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm... te lo ha scoperto la sulake? perchè mi dice errore 404 E credo proprio di si (MOD Credo che potete chiudere poi nn so se lo ha messo lui boo):emoji_smiley: :bravo:

Ehm... te lo ha scoperto la sulake? perchè mi dice errore 404 E credo proprio di si (MOD Credo che potete chiudere poi nn so se lo ha messo lui boo):emoji_smiley: :bravo:

a me va posto screen e poi chiedo ai mod se posso prendere io il controllo del post se poosso cambiare alcune cose in quello che ha scritti arjen

Riferimento: Habbone Hotel

scusa ma esce indirizzo non trovato conosci qualche altro retro sito tranne melux,ihabbol e bobba please rispondi