Habbonistico Hotel

Saggio

Utente bannato
Autore del topic
9 Agosto 2009
242
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habbonistico Hotel
Orari hotel
12.00 Pm - 1.00 Am
Versione hotel
v28 No Hamachi
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
3 Mod 1 Gold 1 Silver 10 Habbo X
Difetti Hotel
I soliti della v28
Membri dello staff
Founder: holo Co-founder:Esperienza, DarkAngel
Admin: Michele, Ronny Mod: -
Gold: - Silver: - habbo x: -
Ulteriori informazioni
CHIUDETE IL TOPIC PRECEDENTE!

NON SERVE HAMACHI!!!
SE IL SITO NON PARTE VUOL DIRE CHE IL SERVER ´E CHIUSO E CI RICONNETTEREMO PRESTO!

passiamo alla v33

e vi informo che il prima possibile aggiungeremo una nostra speciale versione v33 con pochissimi bug
e niente lag,i posti admin sono finiti,ma cerchiamo mod

Bell'hotel Mi offro admin...Se volete,,,Mi Chiamo Vortix

beh,venite in molti,il server per ora è v28 nessun lag competizioni continue e distintivi a volontà!

Sbaglio o cè già un topic aperto su questo hotel? Segnalo -.-

Non vorrei dire ma sei un po nabbo e n00b...
Se leggi sotto c'é scritto di cancellare il topic precedente.. forse nn l'hai visto. Ma é difficile non vederelo...!

xD v28 mi sembra impossibile xkè alle v28 c'è il bug del catalogo! -.-

Bha Certe cose mi Fanno Veramente Impazzire... L'Hotel Appena aperto e Gia ha 9800 Amministratori. Comunque Aggiusta i Bug Nel Topic o Segnalo -.- i v28 Li Hanno i Bug e Dato Che in un Tuo Post Hai Detto Che Sembri non avere Nessun Porblema Deduco che tu Non Abbia Fixato Niente, e Io Che Faccio Parte Dell':HuBBix Gruop (Gruppo di Coder) ti Dico che Nella v28 Ci Sono i Bug. Quindi Cordialmente Ti Prego di Aggiustare.

Ps:
Non Male Come Hotel

Bha Certe cose mi Fanno Veramente Impazzire... L'Hotel Appena aperto e Gia ha 9800 Amministratori. Comunque Aggiusta i Bug Nel Topic o Segnalo -.- i v28 Li Hanno i Bug e Dato Che in un Tuo Post Hai Detto Che Sembri non avere Nessun Porblema Deduco che tu Non Abbia Fixato Niente, e Io Che Faccio Parte Dell':HuBBix Gruop (Gruppo di Coder) ti Dico che Nella v28 Ci Sono i Bug. Quindi Cordialmente Ti Prego di Aggiustare.

Ps:
Non Male Come Hotel

Bhè forse dei bug ce li abbiamo ma tt ce l'hanno cmq stiamo x installare un v26!

hotel aperto

hotel aperto gente,non stiamo per passare a v26,ma qa una versione v33 fixata da un nostro caro amico

Bhè forse dei bug ce li abbiamo ma tt ce l'hanno cmq stiamo x installare un v26!

Dato che State Installando La v26 Nel Topic Per i Bug Puoi Mettere i Soliti Della v26 (Roller, Pets) xD e Cosi´ Risolvi Tutto xD

:bye: :politic:

Smog, Hai Mai Pensato Di Studiare un Pó di Italiano??
Comunque Ho Notato Che Critichi Gli hotel, Hai mai Pensato a Ferne Uno Tu?? Tu Credi che Sia Facile?? Eeeeh Sbagli Caro Smog!
si e' Vero il Nome Non é Bello, ma la Grafica Non é Brutta Anche Perché utilizzano il Cms di nBm, e Non Ha una Grafica Brutta! :bye: