Release HabboPHP 2.1

Deo

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Agosto 2012
718
42
Miglior risposta
0
HabboPHP 2.1 è un cms sviluppato da 0 da un team francese, il cms funziona con qualsiasi database, poiche tramite un'installazione aggiunge le sue tabelle con prefisso habbophp_ al database del vostro emulatore.
E' abbastanza innovativo e semplice da tradurre dato che nella cartella langs contiene il file fr.lang che può essere facilmente modificato come, per fare un esempio, gli external_flash_texts nei dcr.
Il sito ufficiale è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il progetto in GitHub:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il download è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per installarlo, inserite il contenuto del file scaricato in htdocs o wwwroot, poi andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e seguite le indicazioni (un minimo di francese dovreste capirlo :emoji_relieved: )
La configurazione del client si esegue tramite l'housekeeping nella categoria Serveur.

Diritti: 0% miei e 100% HabboPHP e sviluppatori.

Ciao a tutti! :bye:
 
Riferimento: HabboPHP 2.1

HabboPHP 2.1 è un cms sviluppato da 0 da un team francese, il cms funziona con qualsiasi database, poiche tramite un'installazione aggiunge le sue tabelle con prefisso habbophp_ al database del vostro emulatore.
E' abbastanza innovativo e semplice da tradurre dato che nella cartella langs contiene il file fr.lang che può essere facilmente modificato come, per fare un esempio, gli external_flash_texts nei dcr.
Il sito ufficiale è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il progetto in GitHub:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il download è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per installarlo, inserite il contenuto del file scaricato in htdocs o wwwroot, poi andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e seguite le indicazioni (un minimo di francese dovreste capirlo :emoji_relieved: )
La configurazione del client si esegue tramite l'housekeeping nella categoria Serveur.

Diritti: 0% miei e 100% HabboPHP e sviluppatori.

Ciao a tutti! :bye:

L'ho testato, è davvero ottimo!
Con pochi passi riesci a configurare tramite l'install, senza aprire ogni santa volta il config.php

Dal punto di vista grafico, è il solito CMS stile Habbo, ma con molti fix ;)

E' un ottimo progetto..! 8/10
 
Riferimento: HabboPHP 2.1

Molto carino come CMS :emoji_relieved:
Ho testato ed è uno sputo al cms di habbo. Uno sputo.

Molto buono, fixato, veloce e leggero.
Può essere un inizio per un cms privato :soso:

Bravo per aver postato!