Habbor Hotel riapre dopo 3 anni di assenza, finalmente siamo riusciti a portare a termine questo progetto!
Abbiamo aperto con tantissime nuove funzionalità, tantissimi nuovi furni, dcr aggiornatissimi!
Parliamo della vera novità di questo HabboR Hotel ; le nuove funzionalità!
Le nuove funzionalità ne sono 4 : Account System,ServerStatus, Reward, Rischio di ban, Mi piace System.
Parliamo del Account System:
L'account system è una funzione che consente la disattivazione e attivazione del account in caso di ban.
Mi spiego meglio;
Se il tuo account viene bannato,l'account system ti rileva l'account disattivato, ma comunque puoi navigare all'interno della me e continuare a lasciare mi piace, con solo l'accesso al client bloccato.
Server Status :
Il server status, rileva lo STATO del server, se lo stato del server non è funzionale, HabboR va in manutenzione in totale autonomia.
Rischio di ban:
Il rischio di ban, ti avverte tramite me.php la percentuale di rischio che il tuo account venga bannato.
Mi spiego meglio;
Quando ricevi segnalazioni, la percentuale aumenta del 10%, arrivato al 100% il tuo account viene bannato automaticamente.
Mi Piace System:
Puoi votare il tuo staff preferito tramite la lista staff lasciando mi piace o non mi piace.
Queste sono tutte le nuove funzionalità di HabboR .
Abbiamo fixato alcune cose all'interno del client, anche se stiamo ancora in fase di beta, quindi se riscontrate alcuni bug è tutto normale!
Abbiamo 2 monete.
Stelle e Diamanti.
Le Stelle non possono scambiarsi perchè sono limitatissime ma hanno uno shop dedicato solamente alle stelle.
I Diamanti sono scambiabili, per ridare vita al poker all'interno dei retroserver Habbo.
Crediti di Partenza : Illimitati
Duckets: Illimitati
Diamanti : 200
Stelle : 0
Cerchiamo STAFF, al momento ne siamo SOLO 5 , cerco persone SERIE E COMPETENTI che sanno svolgere il proprio lavoro.
Abbiamo inserito CERTIFICATO SSL, in modo che il sito sia verificato sempre sicuro da Google.
Link per l'accesso ad HabboR Hotel :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo è TUTTO, ti aspettiamo in Hotel.
Saluti,
HabboR Team!
Ultima modifica: