- 27 Ottobre 2010
- 62
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti sciaxini.
oggi mi trovo qui perpresentarvi un new cms phoneix php !
nuova index personalizzata
database sbuggato(100%) (se non usate il mio database potrete avere dei problemu)
housekeeping fixato( non ci sara bisogno del file install.php per qui l ho rimosso)
ambio pasword fixato
cms fixato al 100%
cms ultra leggero e veloce!
Colore tasti Modifcato
gli screen purtroppo il pc non me li fa postare quindi gli ho messi direttamente nell archivio del cms!!
il database lo trovate gia dentro!
link:
per i malfidati ecco la scansione:
nel cms in oltre troverete anche un anti dos!! si proprio cosi finalmente un anti dos molto potente e gratutito bastera installarlo e avviarlo e poi se vedete che dossano col tasto destro blocchere per un tot di tempo quell ip!
download anti dos:pwer l antidoss mandatemi mp se avete piu di 1500 messaggi!
fiu ecco finalmente me li ha postati!!
ricordo che e il mio primo cms!! vi prego non siate troppo cattivi! pero accetto consigli!
oggi mi trovo qui perpresentarvi un new cms phoneix php !
nuova index personalizzata
database sbuggato(100%) (se non usate il mio database potrete avere dei problemu)
housekeeping fixato( non ci sara bisogno del file install.php per qui l ho rimosso)
ambio pasword fixato
cms fixato al 100%
cms ultra leggero e veloce!
Colore tasti Modifcato
gli screen purtroppo il pc non me li fa postare quindi gli ho messi direttamente nell archivio del cms!!
il database lo trovate gia dentro!
link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per i malfidati ecco la scansione:
nel cms in oltre troverete anche un anti dos!! si proprio cosi finalmente un anti dos molto potente e gratutito bastera installarlo e avviarlo e poi se vedete che dossano col tasto destro blocchere per un tot di tempo quell ip!
download anti dos:pwer l antidoss mandatemi mp se avete piu di 1500 messaggi!
fiu ecco finalmente me li ha postati!!
ricordo che e il mio primo cms!! vi prego non siate troppo cattivi! pero accetto consigli!
Ultima modifica: