Release Habbos [Fake Login - Frenki]

Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
oi690z.gif

Ciao!
Come avevo annunciato, posto il mio nuovo Fake Login. Oggi c'è stato il cosiddetto "Day of Test", il giorno della Prova. E' andata abbastanza bene. Ho provato dalle 12.00 alle 15.00 la versione senza clone, la prova è andata abbastanza male visto che ho racimolato solo 10 Crediti e una Tv HC. Vi direte che questo è un guadagno standard, ma aspettate di sentire come è andata la versione con clone.html.
Alle 15.30 ho hostato i File con FileZilla. Ho iniziato a Spammare e Floodare il mio sito alle 15.35 ed il risultato è stato da subito esaltante. Un personaggio HC con 63 Crediti (Giusti, eh! :emoji_relieved: ), UN SOFA' IMPERIALE e alcuni furni di medio valore è stato da me controllato ( :emoji_relieved: ). Ho aspettato che si sconnettesse e dopo è successo quello che tutti vi aspettate :emoji_relieved:
A quanto pare il file clone.html cambia tutto. I Niubbetti che vogliono fare i furbi usando i cloni vengono stoppati ed invitati ad usare il loro vero personaggio da un file con una bella grafica (identica a quella di habbo italia).

Screen

2z514yd.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Ogni riproduzione, parziale o totale, è severamente vietata.

• Like
Reactions: 1 person
Beh l'importante è quello,ma tu usi il supermessaggio oppure floddi ebbasta? e per quanto floddi? e floddi nelle aree pubbliche?

Bel, fake, non è affatto vuoto!

Anzi più è vuoto più sembra professionale secondo me.
Avete visto la pagina habbo.it/me del vostro pg? non mi sembra un gran che!

Comunque a me gli scam di massa fanno schifo xD

Grazie Ragazzi!
Comunque a me succede che mi bannano se floddo nelle aree pubbliche, mentre in quelle private sto usando un pg hc scammato da oltre 3 settimane... E Poi è verissimo, gli scam di massa vanno malissimo in questo periodo. Ci sono sempre i nabboni che dicono che è una truffa.
Quindi, a mio parere, è meglio richiestare uno per uno i frequentatori delle zone scambi e SOLO I PG HC delle altre stanze. Poi con un bell'invito convincente li fate andare sul Fake.

Bene allora fai come faccio io.. purtroppo il supermessaggio è patchato sennò c'era da divertirsi.

OT: 9MT Piegato nn Piecato xD (Credo ù.U)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io Scammo Col Pg Di mr.pokerazzo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Frenki Se Vuoi La Pass Di Pokerazzo Kiedimela Pure :emoji_smiley: Te Lo Meriti!

Ultima modifica:
Bellisimo forse potevi aggiungere un altra pagina (affianco a home page) qualcosa con crediti e spiegazione perke e nato il sito :emoji_smiley:

:emoji_smiley: Cattiva :emoji_relieved: Grazie Ragazzi, ripeto che ogni santa volta che apro queste pagine mi commuovo cry Comunque questo è Fake Login, ora sto ideando lo scam Site definitivo :ragione:
EDIT: Inflicts non la voglio la pass di pokerazzo, ne ho molti di pg hc da "sprecare" per spammare :emoji_smiley: Grazie comunque! E poi, se vuoi essere cattivo, rovinagli la page del gruppo (
) xD Io faccio sempre così con i proprietari dei gruppi e i dirittati :emoji_relieved:

Ultima modifica: