Ciao!
Come avevo annunciato, posto il mio nuovo Fake Login. Oggi c'è stato il cosiddetto "Day of Test", il giorno della Prova. E' andata abbastanza bene. Ho provato dalle 12.00 alle 15.00 la versione senza clone, la prova è andata abbastanza male visto che ho racimolato solo 10 Crediti e una Tv HC. Vi direte che questo è un guadagno standard, ma aspettate di sentire come è andata la versione con clone.html.
Alle 15.30 ho hostato i File con FileZilla. Ho iniziato a Spammare e Floodare il mio sito alle 15.35 ed il risultato è stato da subito esaltante. Un personaggio HC con 63 Crediti (Giusti, eh! ), UN SOFA' IMPERIALE e alcuni furni di medio valore è stato da me controllato ( ). Ho aspettato che si sconnettesse e dopo è successo quello che tutti vi aspettate
A quanto pare il file clone.html cambia tutto. I Niubbetti che vogliono fare i furbi usando i cloni vengono stoppati ed invitati ad usare il loro vero personaggio da un file con una bella grafica (identica a quella di habbo italia).
Screen
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Ogni riproduzione, parziale o totale, è severamente vietata.