Habbos Hotel -v63

andry1

Utente Normale
Autore del topic
6 Luglio 2011
74
42
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habbos Hotel
Orari hotel
25/24 h
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo molti staffer!!!
Difetti Hotel
Nessuno!
Membri dello staff
Founder: Andry, Giammix..
Ulteriori informazioni
Persone che possono dare informazioni: mtico99
RETI Hamachi
ah, il nuovo cellulare? No, non lo abbiamo :emoji_slight_smile:
Vecchio Topic
/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

Index.php in stile san Valentino (Anche se potevate fare di meglio) bravi per l'impegno! Me.php in stile san Valentino (Complimenti)! Client.php in stile san Valentino (Complimenti)! Davvero siete attrezzati per tutto e poi la versione R63B è stupefacente! Staff competente anche se siete pochi ma buoni! Voto finale: 7,5/10 Consiglio.
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

Index.php in stile san Valentino (Anche se potevate fare di meglio) bravi per l'impegno! Me.php in stile san Valentino (Complimenti)! Client.php in stile san Valentino (Complimenti)! Davvero siete attrezzati per tutto e poi la versione R63B è stupefacente! Staff competente anche se siete pochi ma buoni! Voto finale: 7,5/10 Consiglio.

Sono felice ti piaccia.. Inoltre vi informo che stiamo raggiungendo i 30 on e a quella cifra faremo provini!!! La sala attesa provini è aperta!! Cosa aspetti ad entrare???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

:emoji_smiley: bellissimo retro....

Staff competente bel cms scc...
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

-Nuovi furni Venezia inseriti! Rari LTD in lavoro e stiamo fixando la palla che attualmente è l'unico problema dell'hotel :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

Sono venuto a fare un giro e mi hanno sorpreso, uno dei pochi così ben fatto, veloce e staff competente "credo";
L'unica cosa è la quantità di persone dovete lavorare molto ma non male, Voto 8/10...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

RetroServer efficace, con una componente tecnica favolosa! Complimenti :emoji_slight_smile: Voto: 10/10
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

Dopo 1 giorno passato nell'hotel devo dire che:

| Le news non sono il massimo
| L'utenza è molto poca! (Consiglio di fare pubblicità in giro come per esempio su Facebook, Skype, MSN o altrove..)
| C'è da fixare la palla se in futuro volete una Lega!



Buon lavoro!
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

Rinomino il titolo, solo nome hotel e versione.
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

Rinomino il titolo, solo nome hotel e versione.

mod, mi sa che non sei informato che esistono la versione v63A e la versione v63B ovvero la prima è la old crypto e la seconda la new crypto... Siccome Habbos è uno dei pochi retro new crypto, se noi scriviamo v63 la gente pensa sia la old crypto, il che è sbagliato.. Prego per tanto che venga rinominato il titolo come era in origine..
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

mod, mi sa che non sei informato che esistono la versione v63A e la versione v63B ovvero la prima è la old crypto e la seconda la new crypto... Siccome Habbos è uno dei pochi retro new crypto, se noi scriviamo v63 la gente pensa sia la old crypto, il che è sbagliato.. Prego per tanto che venga rinominato il titolo come era in origine..

Rinomino in v63B
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

Rinomino in v63B

mod, mi sa che non sei informato che esistono la versione v63A e la versione v63B ovvero la prima è la old crypto e la seconda la new crypto... Siccome Habbos è uno dei pochi retro new crypto, se noi scriviamo v63 la gente pensa sia la old crypto, il che è sbagliato.. Prego per tanto che venga rinominato il titolo come era in origine..

Non so a cosa ti riferisci, ma questa v63a e v63b non esiste, prima di intervenire ho chiesto a molti "retroservisti" di questa cosa, e non l'hanno mai sentita, per tanto rinomino.
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

Non so a cosa ti riferisci, ma questa v63a e v63b non esiste, prima di intervenire ho chiesto a molti "retroservisti" di questa cosa, e non l'hanno mai sentita, per tanto rinomino.

IO NON VOGLIO CREARE FLAME O ALTRO MA CAVOLO QUESTA DISTINZIONE ESISTE ECCOME!!! SE SEI IGNORANTE IN QUESTO CAMPO FATTI FARE MODERATORE DI UN ALTRA SEZIONE!! CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI GENTILEMENTE DI RIPENSARE A @#Pako94 COME MODERATORE DI UNA SEZIONE CHE NON CONOSCE... BHA
 
Riferimento: Habbos Hotel - 63B

IO NON VOGLIO CREARE FLAME O ALTRO MA CAVOLO QUESTA DISTINZIONE ESISTE ECCOME!!! SE SEI IGNORANTE IN QUESTO CAMPO FATTI FARE MODERATORE DI UN ALTRA SEZIONE!! CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI GENTILEMENTE DI RIPENSARE A @#Pako94 COME MODERATORE DI UNA SEZIONE CHE NON CONOSCE... BHA

Avverto per post inutile.
 
Riferimento: Habbos Hotel -v63

Nel titolo va inserita unicamente la versione che sia v18 o v63, senza v63A, v63B o altre versioni che vi inventate. Se hanno delle caratteristiche in più aggiungetele nel campo del form 'Ulteriori informazioni'.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

@andry1 Con quale voce in capitolo puoi dire che @#Pako94 non è un valido moderatore? Sai che è vietato contestare l'operato dello staff in pubblico? Al prossimo post contenente una critica rivolta allo staff vieni infrazionato da me personalmente. Se vuoi esporre delle critiche fallo in privato con chi di dovere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbos Hotel -v63

Il retro è molto bello ;) Lo staff è molto accogliente! Cosa dire ? Voto: 7/10 !Complimenti per il retro è da AMMIRARE.
:banana:
 
Riferimento: Habbos Hotel -v63

Carino l'hotel, Peccato che vi è poca utenza, comunque ci gioco e lo apprezzo.
Il cms non mi piace moltissimo, ma i dcr sono fatti veramente molto bene..
Ottimo Lavoro, consiglio al 90%
Voto 7/10